annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta esercitazione su simulazione ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jacosan Visualizza il messaggio
    In pratica come devo fare per avere questi fac-simile di quiz? Grazie.

Diritto tributario 32
    Diritto amministrativo 6
    Diritto civile 9
    Diritto commerciale 6
    Contabilità aziendale 12
    Organizzazione aziendale 4
    Scienza delle finanze 4
    Statistica 3
    Diritto penale 4
    [/QUOTE]

Però leggete bene tutta la discussione...la composizione dei quiz ci siamo messi daccordo che sarà la seguente:

Composizione del test:

Diritto tributario 34
    Diritto amministrativo 8
    Diritto civile 8
    Diritto commerciale 8
    Contabilità aziendale 8
    Organizzazione aziendale 3
    Scienza delle finanze 4
    Statistica 3
    Diritto penale 4

Chi vuol partecipare ne deve predisporre uno e inviarlo, in modo da avere quello elaborato dagli altri. Il mio è quasi pronto, ogniuno lo salvi col nome simulazione e il proprio nick che usa qui. Io sono giordy76, ho quasi finito...

Commenta

Domani incomincero a farlo pure io ed entro domenica lo consegnero a Pepito
      GRAZIE JORDYYYYYY
      Mic

Commenta

Ragazzi se qualcuno dovesse finire prima aspetteremo sempre il termine del 30 per l'invio, perchè siamo un bel gruppetto e se ognuno comincia a spedire quando vuole poi faccio confusione fra i tanti.

PER ORA è IMPORTANTE CHE MI LASCIATE I VS INDIRIZZI MAIL ... GIORDY MI MANCA ANCHE IL TUO ... SENZA L'INDIRIZZO MAIL NON POTRò INVIARVI I QUESTIONARI, QUINDI è FONDAMENTALE

Commenta

ragazzi io ci starei, ma non ho davveroil tempo di fare una cosa del genere

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
            ragazzi io ci starei, ma non ho davveroil tempo di fare una cosa del genere
            volere è potere ... mancano 5 giorni all'invio ...ti predisponi un pò di quiz al giorno ed il gioco è fatto

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              volere è potere ... mancano 5 giorni all'invio ...ti predisponi un pò di quiz al giorno ed il gioco è fatto

per me non è possibile, lavoro tutti i giorni dal lunedi alla domenica e quando ho le pause studio per l'esame.

ti garantisco che qui volere non è potere ciao

Commenta

Raga Il carogna presente.. questo si che è un ottimo modo di aiutarci!!!!!
                Io vorrei mettere anche una selezione dei piu' carogna degli anni passati che ne dici Pepito???

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Io vorrei mettere anche una selezione dei piu' carogna degli anni passati che ne dici Pepito???
                  Ragazzi, non ci incasiniamo più di tanto, per ora è meglio che ognuno predisponga il questionario nel modo che ritiene più opportuno rispettando quei pochi requisiti richiesti.

Vi invito a continuare la discussione qua http://forum.concorsi.it/forum/prima...no_2009_a.html

CONTINUATE AD ADERIRE MA NON AD INVIARE L'INDIRIZZO MAIL !!!!!

Commenta

Pepito, io non posso assicurarti nulla, perchè lavoro tutto il giorno, se ce la faccio per tempo sarò dei vostri e ti darò la mia email...
                    è una bella iniziativa, complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio

Verve ... ma sei l'utente che mi ha scritto in privato con la mail ... v....e1....@tiscali.it ??? o no ???

Commenta

Sto operando...
                      X