annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il punteggio (come calcolarlo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    potrei farti un'altra domanda?
    ma che tu sappia i voti alle 2 prove fanno media o vengono considerate separatamente?
    Nessuna media. Ogni volta si ricomincia da zero. Una graduatoria per la prima prova. Una graduatoria per la seconda, e una terza ancora diversa all'esito del tirocinio. Nessuna media: ogni graduatoria per il passaggio da una prova all'altra è a sé.

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
      Nessuna media. Ogni volta si ricomincia da zero. Una graduatoria per la prima prova. Una graduatoria per la seconda, e una terza ancora diversa all'esito del tirocinio. Nessuna media: ogni graduatoria per il passaggio da una prova all'altra è a sé.
      grazie sei gentilissima/o!

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
        grazie sei gentilissima/o!
        a. Prego.

Commenta

nel caso dovesse uscire il quiz da 100 alla prima prova e non quello da 80 (con i dovuti scongiuri) l'equazione per il calcolo del punteggio quale sarà ???

Commenta

bastano 36 su 80

dall'equazione che avete sottoposto facendo un rapido calcolo mi sono accorto che rispondendo in modo esatto a 36 domande e non rispondendo alle rimanenti 44 si ottine il voto di 24/30 sufficiente ad essere considerati idonei.
            siete sicuri della bontà della formula?
            un saluto a tutti

Commenta

si siamo sicuri della bontà ... ma siamo anche sicuri che quest'anno il 24 non basterà in nessuna regione per passare la prima prova ... forse solo in lombardia ... secondo me si deve puntare come minimo ad ottenere un voto minimo di 25

Commenta

ragazzi come fate a dire quanto occorre per passare la prima prova!!??bisognerebbe sapere in anticipo il punteggio degli altri!!24 significa 640 su 800, cioè 64 su 80 senza sbagliarne nessuna!!

Commenta

ragazzi ma che è sta formula??io so che si deve fare la proporzione x(il tuo punteggio totale):800(il punteggio massimo che puoi conseguire)= y(incognita):30!così si ottiene il punteggio in trentesimi!Se mi sbaglio correggetemi.

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma che è sta formula??io so che si deve fare la proporzione x(il tuo punteggio totale):800(il punteggio massimo che puoi conseguire)= y(incognita):30!così si ottiene il punteggio in trentesimi!Se mi sbaglio correggetemi.
                    Ti sbagli,fidati,non e' una proporzione ma un 'equazione lineare .....

Commenta

80-50=30-x sarebbe una buona approssimazione della formula esatta??

Commenta

Sto operando...
                      X