ma forse nn hai capito ??? nn le ho fatte!!! tu ke parli tanto le hai fatte??? e davvero dico se avessi voluto un confronto con te avrei scritto x paola; credo ke la discussione si sia prolungata anke molto, cmq appena le faccio le posto ( cioè quelle ke so) se qualcuno le ha già fatte ben venga, la mia intenzione era di lanciare un input tutto qui...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi e' sicuro delle risposte 2007 ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioIRES ED ESERCIZIO DI ATTIVITA' AGRICOLE
l'articolo 90, collocato nel titolo II riservato alla disciplina Ires, nello stabilire che i redditi immobiliari non strumentali all'impresa concorrono a formare il reddito in base alla rendita catastale, specifica che "Tale disposizione non si applica per i redditi, dominicali ed agrari, dei terreni derivanti dall'esercizio delle attività agricole di cui all'art. 32, pur se nei limiti ivi stabiliti".
Per imprenditori individuali e società semplici che operano nei limiti di cui all'articolo 32 del Tuir la tassazione avviene nell'ambito della determinazione catastale del reddito agrario.
L'attività agricola produce invece redditi d'impresa nel caso di soggetti Ires e le società di persone.
Commenta
Commenta