Chi è sicuro delle risposte del 2007 ( x capirci quelle del sindacato salfi) le posterebbe?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chi e' sicuro delle risposte 2007 ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioChi è sicuro delle risposte del 2007 ( x capirci quelle del sindacato salfi) le posterebbe?
Ottima idea ...perchè non inizi tu a postare quelle di economia di cui sei sicura ?...vedrai che poi qualcun altro seguirà il tuo esempio... che ne dici ?nec recisa recedit
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggioin verità nn le ho ancora riviste, ci avevo dato un'okkiatina , ma tipo alla domanda dei meccanismi operativi nn so risp, ma anke xkè sul simone omnia nn è ke dice molto o sbaglio? se qualcuno le ha già fatte... ottimizziamo i tempi!!!
Saria vorrei spiegarti che questo forum - come ogni comunità civile - và avanti grazie ai contributi di tutti ... quindi tu vediti quelle di economia e altri vedranno quelle di diritto ... così oltre ad ottimozzare i tempi alziamo anche la qualità.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioPaola ha perfettamente ragione..
Una corrispondenza tra onere tributario ed i servizi pubblici realizza il principio dell’uguale sacrificio marginale?
Ale ...sei troppo simpatico ... mi sembri un'anima in pena che gira per le discussioni con questa povera domanda cui nessuno risponde decentemente ...nec recisa recedit
Commenta
-
paola allora in primis domandare è lecito e risp è cortesia; io ho kiesto in generale e nn so xkè risp sempre tu... ovvio ke poi ci sarebbe stato il confronto come sempre... nn devi dire tu ciò ke devo vedere come io nn lo dico a te!! spero ke ci siamo capite e cerkiamo di evitare queste inutili discussioni!!!
Commenta
-
IRES ED ESERCIZIO DI ATTIVITA' AGRICOLE
l'articolo 90, collocato nel titolo II riservato alla disciplina Ires, nello stabilire che i redditi immobiliari non strumentali all'impresa concorrono a formare il reddito in base alla rendita catastale, specifica che "Tale disposizione non si applica per i redditi, dominicali ed agrari, dei terreni derivanti dall'esercizio delle attività agricole di cui all'art. 32, pur se nei limiti ivi stabiliti".
Commenta
-
Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggiopaola allora in primis domandare è lecito e risp è cortesia; io ho kiesto in generale e nn so xkè risp sempre tu... ovvio ke poi ci sarebbe stato il confronto come sempre... nn devi dire tu ciò ke devo vedere come io nn lo dico a te!! spero ke ci siamo capite e cerkiamo di evitare queste inutili discussioni!!!
Eh! ...parli parli ...ma di risposte ai quiz manco l'ombra eh ... e poi se gli altri manco ti rispondono che colpa ne ho io scusa ? ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta