annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda tributario - help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

compendio tributario maggioli

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
    Ciao Alve, io questo libro del mulino in libreria (menichini a roma) non l'ho visto. Quando ci sono passata ieri per prendere qlcosa da affiancare al manualone, ho chiesto il compendio di tributario più aggiornato che avevano e mi hanno dato quello della Maggioli. Mi sembra fatto bene ed aggiornato. poi ti faccio sapere come mi trovo.
    Sì, anche a me hanno consigliato il compendio di tributario di maggioli: mi ci trovo bene.

Commenta

Aggiornato costa poco 15 Euro scontato 13 e 50

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Aggiornato costa poco 15 Euro scontato 13 e 50
        Ciao Mich,ho visto oggi pomeriggio il compendio della Maggioli....pero' costa 17 euro,e' di Luisa Gerla ,mi pare collana Moduli.E' cosi'?pensi sia migliore al compendio Simone?ho visto anche quello,conta piu' pagine e costa 18 euro.
        Heeeeelp!
        baci e come sempre ibal a tutti,pronti per il 17 lugliooooooooooooooooooooooooo

Commenta

salve, siccome nn so come integrare tributario e il tempo stringe mi sapete dire di quante pgg è il maggioli?
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
            salve, siccome nn so come integrare tributario e il tempo stringe mi sapete dire di quante pgg è il maggioli?
            grazie
            ciao,sicuramente meno delle 444 pagine,vado a mente,del Simone.Mi sembra che il maggioli fosse di 380 o giu' di li'.......sara' piu' precisa Mich!speriamo legga queto messaggio.
            Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ciao,sicuramente meno delle 444 pagine,vado a mente,del Simone.Mi sembra che il maggioli fosse di 380 o giu' di li'.......sara' piu' precisa Mich!speriamo legga queto messaggio.
              Buono studio
              Confermo: il maggioli ha 370 pagine e costa 17 euro. ilo l'ho preso perchè, oltre ad essere il più aggiornato, volevo un testo diverso per fissare meglio alcuni concetti.
              forza mich, aspettiamo tutti il tuo giudizio.

Un grande ibal ed un ancora più grande icab a tutti. appuntamento al 17 luglio.

ciaoooo

Commenta

Originariamente inviato da Zuvria Visualizza il messaggio
                Confermo: il maggioli ha 370 pagine e costa 17 euro. ilo l'ho preso perchè, oltre ad essere il più aggiornato, volevo un testo diverso per fissare meglio alcuni concetti.
                forza mich, aspettiamo tutti il tuo giudizio.

Un grande ibal ed un ancora più grande icab a tutti. appuntamento al 17 luglio.

ciaoooo
                Grazie e icab a tuttiiiiiiiiiiiii

Commenta

Sto operando...
                X