annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per paola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    sì infatti sono uguali, ma in quello del 2002 abbiamo risposto sempre C: al crescere della prima, decresce la seconda....sono andata a vedere!
    puoi controllare anche tu?
    Rettifico c
    Quota 16

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Si sempre ho risposto b)

Domanda 78 sulla fusione ...
      E' giusta Mich....ma vorrei sapere da Pepito com'è che non sapeva come rispondere ...pure a logica...Pepito se c'è fusione per incorporazione vuol dire che una o più società scompaiono...e secondo te il fisco stà a guardare società che evaporano facendo sparire pure tutti i loro debiti con il fisco ???...quasto intendevo per ragionamento...se una cosa non la sai ci devi arrivare con i principi generali e con la logica che governa il tributario ... ossia non farsi mai scappare il contribuente dalle grinfie !!!
      nec recisa recedit

Commenta

Rimangono fuori le ultime due
        Accordo di programma e annacquamenti
        Mi rispondete io ho fatto b e c

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Domanda 78 sulla fusione ...
          E' giusta Mich....ma vorrei sapere da Pepito com'è che non sapeva come rispondere ...pure a logica...Pepito se c'è fusione per incorporazione vuol dire che una o più società scompaiono...e secondo te il fisco stà a guardare società che evaporano facendo sparire pure tutti i loro debiti con il fisco ???...quasto intendevo per ragionamento...se una cosa non la sai ci devi arrivare con i principi generali e con la logica che governa il tributario ... ossia non farsi mai scappare il contribuente dalle grinfie !!!
          Hai ragione Paoletta ... altrimenti sarebbe stato troppo comodo non notificare l'atto di fusione a nessuno ... pensa tu che grado di diligenza dovrebbe avere, di sua volontà, un amministratore di notificare l'atto di fusione all'Agenzia delle Entrate

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Rimangono fuori le ultime due
            Accordo di programma e annacquamenti
            Mi rispondete io ho fatto b e c
            L'accordo di programma sicuramenet è come dici tu

Commenta

per il piccolo falsitta ...

Pepito per favore...ricapitoli tutto stò ca..no che avete fatto e mi posti tutte le risposte con l'indicazione del numero della domanda ?
              grazie
              nec recisa recedit

Commenta

ora possiamo anche passare al controcontrollo di Paola

Commenta

[QUOTE=Pepito82;331679]Hai ragione Paoletta ... altrimenti sarebbe stato troppo comodo non notificare l'atto di fusione a nessuno ... pensa tu che grado di diligenza dovrebbe avere, di sua volontà, un amministratore di notificare l'atto di fusione all'Agenzia delle Entrate

e certo ! ma a parte i debiti civili pensa a tutti i debiti tributari ... un botto di soldi che sparirebbero dietro una fusione...
                  nec recisa recedit

Commenta

Rimangono fuori due con almita
                    sono 16 e non 14
                    pepitooooooooooooooo
                    l'accordo di programma e gli annacquamenti

Commenta

Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
                      ora possiamo anche passare al controcontrollo di paola :d
                      pepito le ultime dueeeeeeeee
                      accordo di programma ho messo b
                      e annacquamenti c

Commenta

Sto operando...
                      X