annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Scienza delle Finanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prontuario di Scienza delle Finanze

Ragazzi
    in 40 pag si va dall'introduzione della Scienza delle Finanze fino al Bilancio dello Stato
    Ottimo in vista della prova preselettiva
    Mic
    Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

sapete per favore darmi la risp a questa domanda?
    il sostenimento di un costo di competenza in parte dell'esercizio successivo dà luogo a :
    a rateo passiv
    b risconto attivo
    c risconto passivo

Commenta

Risconti attivi, secondo me

Commenta

pure secondo me, pero il testo simone dei quiz del conorso 2008 dice rateo passivo? sarà sbagliato ?

Commenta

Booh! Ragioniamo un momento, pagato in anticipo è un risconto, e costo per cui si è già sostenuto un esborso monetario è attivo. Come fa a definirlo rateo?

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
            pure secondo me, pero il testo simone dei quiz del conorso 2008 dice rateo passivo? sarà sbagliato ?
            Risconto attivo
            Come ha detto Paoletta il Simone a volte sbaglia....

Commenta

grazie ragazzi !!!! m siete stati di grande aiuto

Commenta

confermo anche io...su questa domanda ne abbiamo già discusso parecchio nei giorni scorsi...

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio

ciao ale... siccome anche io ho quel volume quiz per il concorso 2008 mi dici la pagina per favore che io stà domanda non l'ho trovata ?... sarà in rinco...mento che avanza inesorabile...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    confermo anche io...su questa domanda ne abbiamo già discusso parecchio nei giorni scorsi...

ciao sara come va ? .... io stò rivedendo sc.finanze... 2 palle !!!!.......guarda è pure meglio la ragioneria...pensa per dirlo io...
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X