annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Scienza delle Finanze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Sara, Ciao Paola
    un abbraccio virtuale
    Lo so purtroppo..cerco di allegerirvi il ripasso ragazzi con queste dispense
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ciao Sara, Ciao Paola
      un abbraccio virtuale
      Lo so purtroppo..cerco di allegerirvi il ripasso ragazzi con queste dispense
      Mic
      ciao Mich!... è sempre un piacere sentirti...come stai ?...lo studio procede ?... dobbiamo assolutamente farcela così poi una domenica ti vengo a trovare a Piacenza ...non deve essere lontano da Milano vero ?
      nec recisa recedit

Commenta

Per alessandro 73: (provo a dire la mia)
        quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. si parla sempre di risconto.In questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). ok?
        buono studio.
        Mi present sono della provincia di Salerno e concorro per la Lombardia. ciao a tutti.

Commenta

per Paola66 pag 77 domanda 71

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao sara come va ? .... io stò rivedendo sc.finanze... 2 palle !!!!.......guarda è pure meglio la ragioneria...pensa per dirlo io...
            ciao!tutto bene, grazie!
            non mi parlare di scienza delle finanze Paola,....la odio tantissimo, come pure organizzazione!
            ...tutte quelle teorie di quei malati di mente...puahhhh

Commenta

Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
              Per alessandro 73: (provo a dire la mia)
              quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. si parla sempre di risconto.In questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). ok?
              buono studio.
              Mi present sono della provincia di Salerno e concorro per la Lombardia. ciao a tutti.
              bravo/a, spiegazione chiara e semplice!

Commenta

Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggio
                per Paola66 pag 77 domanda 71

Alessandro parliamo del volume della simone quiz per agenzia delle entrate a 1180 funzionari ?... perchè è quello per il 2008 ma a paga 77 c'è commerciale...
                fammi sapere che stà storia mi incuriosisce ...il quiz fantasma
                nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  ciao!tutto bene, grazie!
                  non mi parlare di scienza delle finanze Paola,....la odio tantissimo, come pure organizzazione!
                  ...tutte quelle teorie di quei malati di mente...puahhhh

già...eppure tocca farla bene...sai proprio stamattina mi sono accorta che nei quiz 2002 ci sono 9 domande di scenza della finanze... e se lo rifanno pure quest'anno ?....
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    già...eppure tocca farla bene...sai proprio stamattina mi sono accorta che nei quiz 2002 ci sono 9 domande di scenza della finanze... e se lo rifanno pure quest'anno ?....
                    oh, cacchio....da spararsi!
                    darò una lettura un pò più approfondita allora!grazie Paola

Commenta

Originariamente inviato da code Visualizza il messaggio
                      per alessandro 73: (provo a dire la mia)
                      quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. Si parla sempre di risconto.in questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. Succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). Ok?
                      Buono studio.
                      Mi present sono della provincia di salerno e concorro per la lombardia. Ciao a tutti.

grande code

Commenta

Sto operando...
                      X