Ciao Sara, Ciao Paola
un abbraccio virtuale
Lo so purtroppo..cerco di allegerirvi il ripasso ragazzi con queste dispense
Mic
ciao Mich!... è sempre un piacere sentirti...come stai ?...lo studio procede ?... dobbiamo assolutamente farcela così poi una domenica ti vengo a trovare a Piacenza ...non deve essere lontano da Milano vero ?
Per alessandro 73: (provo a dire la mia)
quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. si parla sempre di risconto.In questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). ok?
buono studio.
Mi present sono della provincia di Salerno e concorro per la Lombardia. ciao a tutti.
ciao sara come va ? .... io stò rivedendo sc.finanze... 2 palle !!!!.......guarda è pure meglio la ragioneria...pensa per dirlo io...
ciao!tutto bene, grazie!
non mi parlare di scienza delle finanze Paola,....la odio tantissimo, come pure organizzazione!
...tutte quelle teorie di quei malati di mente...puahhhh
Per alessandro 73: (provo a dire la mia)
quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. si parla sempre di risconto.In questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). ok?
buono studio.
Mi present sono della provincia di Salerno e concorro per la Lombardia. ciao a tutti.
Alessandro parliamo del volume della simone quiz per agenzia delle entrate a 1180 funzionari ?... perchè è quello per il 2008 ma a paga 77 c'è commerciale...
fammi sapere che stà storia mi incuriosisce ...il quiz fantasma
ciao!tutto bene, grazie!
non mi parlare di scienza delle finanze Paola,....la odio tantissimo, come pure organizzazione!
...tutte quelle teorie di quei malati di mente...puahhhh
già...eppure tocca farla bene...sai proprio stamattina mi sono accorta che nei quiz 2002 ci sono 9 domande di scenza della finanze... e se lo rifanno pure quest'anno ?....
già...eppure tocca farla bene...sai proprio stamattina mi sono accorta che nei quiz 2002 ci sono 9 domande di scenza della finanze... e se lo rifanno pure quest'anno ?....
oh, cacchio....da spararsi!
darò una lettura un pò più approfondita allora!grazie Paola
per alessandro 73: (provo a dire la mia)
quando si sostiene un costo con uscita finanziaria (pagamento anticipato, esborso) con competenza anche all'esercizio succ. Si parla sempre di risconto.in questo caso risconto attivo perchè è un costo in parte sospeso e rinviato all'eserc. Succ.. Viceversa per i ricavi sospesi, in quanto rinviati, danno luogo a risconti passivi. In sintesi i risconti sono manifestazioni finanziarie anticipate (esborso vero e proprio). Ok?
Buono studio.
Mi present sono della provincia di salerno e concorro per la lombardia. Ciao a tutti.
Commenta