annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma dov è finita la discussione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dov è finita la discussione

scusate una domanda ma dov'è finita la discussione per angelo michela e test 80 simulazione?? grazie

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
    scusate una domanda ma dov'è finita la discussione per angelo michela e test 80 simulazione?? grazie
    mich non mi rispondi nemmeno tu!! pura curiosità anche per capire come funziona il forum!! grazie

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
      mich non mi rispondi nemmeno tu!! pura curiosità anche per capire come funziona il forum!! grazie

lascia stare Mich!... e la tua curiosità sfogala a studiare ... non a sfruttare gli altri ... ma che prepotenza ... e non ti vuole rispondere ... e allora? ...
      anzicchè capire come funzione il forum vedi di capire come funziona il diritto tributario... sciacalli ...
      nec recisa recedit

Commenta

non è che mich sta tutto il giorno sul forum!!

se ha tolto qualche discussione avrà i suoi motivi...potete studiare anche autonomamente!!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          lascia stare Mich!... e la tua curiosità sfogala a studiare ... non a sfruttare gli altri ... ma che prepotenza ... e non ti vuole rispondere ... e allora? ...
          anzicchè capire come funzione il forum vedi di capire come funziona il diritto tributario... sciacalli ...
          forse tu hai qualche problema!! uno non capisco da cosa deduci che non sto studiondo e due come fai a valutare la mia preparazione!! pensa ad essere più calma e a ripetere tu che alle mie ripetizioni ci penso da sola!! come ho scritto era una curiosità non chiedevo altro!!

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
            non è che mich sta tutto il giorno sul forum!!

se ha tolto qualche discussione avrà i suoi motivi...potete studiare anche autonomamente!!
            secondo me forse hai bisogno di andare a fare un giro e sfogarti diversamente!guarda che siccome seguivo la discussione, riaccendo e non mi ritrovo più la discussione volevo capire chi laveva tolto!! anche perchè se tu avessi seguito avresti visto che non c'erano allegati perchè mich avevo scritto che allegava dei messaggi ma poi li avrebbe cancellati!! quindi era pura curiosità!! nessuno vuole approfittare di niente!! comunque grazie per le vostre risposte

Commenta

QUESTO FORUM E' UN MOMENTO COSTRUTTIVO PER PREPARARSI AL MEGLIO, ALLA PROVA D'ESAME... NON EPRDIAMOCI IN DISCUSSIONI INUTILI...

Commenta

ti possono essere d'aiuto i quiz degli anni precedenti? li trovi qui: SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                  ti possono essere d'aiuto i quiz degli anni precedenti? li trovi qui: SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
                  grazie ma non era questo quello che volevo sapere!! comunque non ha senso fare polemica!!ha ragione rober!!

Commenta

ciao stella del sud..
                    mich ha chiesto agli amministratori di eliminare gli argomenti aperti da lei..

agli altri vorrei dire: questa ragazza non ha avanzato nessuna pretesa, ha fatto una semplice domanda...non mi pare il caso di rispondere in modo così aggressivo..
                    più che sciacalli, ultimamente vedo leonessE su questo forum!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X