scusate una domanda ma dov'è finita la discussione per angelo michela e test 80 simulazione?? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma dov è finita la discussione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioscusate una domanda ma dov'è finita la discussione per angelo michela e test 80 simulazione?? grazie
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggiomich non mi rispondi nemmeno tu!! pura curiosità anche per capire come funziona il forum!! grazie
lascia stare Mich!... e la tua curiosità sfogala a studiare ... non a sfruttare gli altri ... ma che prepotenza ... e non ti vuole rispondere ... e allora? ...
anzicchè capire come funzione il forum vedi di capire come funziona il diritto tributario... sciacalli ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiolascia stare Mich!... e la tua curiosità sfogala a studiare ... non a sfruttare gli altri ... ma che prepotenza ... e non ti vuole rispondere ... e allora? ...
anzicchè capire come funzione il forum vedi di capire come funziona il diritto tributario... sciacalli ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggionon è che mich sta tutto il giorno sul forum!!
se ha tolto qualche discussione avrà i suoi motivi...potete studiare anche autonomamente!!
Commenta
-
ti possono essere d'aiuto i quiz degli anni precedenti? li trovi qui: SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
Commenta
-
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioti possono essere d'aiuto i quiz degli anni precedenti? li trovi qui: SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
Commenta
-
ciao stella del sud..
mich ha chiesto agli amministratori di eliminare gli argomenti aperti da lei..
agli altri vorrei dire: questa ragazza non ha avanzato nessuna pretesa, ha fatto una semplice domanda...non mi pare il caso di rispondere in modo così aggressivo..
più che sciacalli, ultimamente vedo leonessE su questo forum!!!!!
Commenta
Commenta