annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari 1a prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mamma mia nemmeno con 25 allora mi sà che ho poche propabilità.... e poi penso che per essere cosi alta la media ce chi i quiz c'è li ha in anticipo,''raccomandati''!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
      si 12.30 con orario di inizio fissato alle 8??
      pessimistacamente voglio ammettere le 14 ma non voglio fidarmi troppo eh eh...ho capito che l'ipotesi di partire nel pomeriggio è da scartare! quindi si va più sul tranquillo prendere un aereo in serata...perchè credo che per le 18 sarà finito!! grazie comunque...
      L'anno scorso l'orario di inizio era fissato per le 8.30 o 9, non ricordo esattamente. Può darsi che quest'anno si dilunghi di qualche ora in più..Io prenderò l'aereo alle nove di sera e vado sul sicuro..

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
        mamma mia nemmeno con 25 allora mi sà che ho poche propabilità.... e poi penso che per essere cosi alta la media ce chi i quiz c'è li ha in anticipo,''raccomandati''!!!!!!!!!!

Bhè quelli ci saranno sicuramente, è fisiologico... ma più che altro c'è tanta gente che ha studiato..io ero una di quelle, ma pazienza si vede che non era destino...se avessi risposto anche solo a una domanda in più sarei passata...
        Pazienza, speriamo quest'anno vada meglio

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, scusate la domanda, spero che sia la sezione apposita...così giusto per regolarmi con il ritorno volevo chiedere, soprattutto a coloro che l'hanno già sostenuto il concorso, massimo a che ora dovrebbe terminare la 1a prova...tenendo conto del fatto che dovranno inziare tutti allo stesso orario e ritardi vari...inoltre ipotizzando che dovrebbe iniziare la mattina...
          io partecipo alla lombardia e sono di napoli...grazie spero che mi rispondiate!ciao e buono studio
          l'inizio è previsto x le 8:30...tempo che tutti si sistemino...ma penso che x le 13 sia tutto finito...

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
            Bhè quelli ci saranno sicuramente, è fisiologico... ma più che altro c'è tanta gente che ha studiato..io ero una di quelle, ma pazienza si vede che non era destino...se avessi risposto anche solo a una domanda in più sarei passata...
            Pazienza, speriamo quest'anno vada meglio
            con 25 dovresti aver fatto una trentina di errori, giusto?

Commenta

si savio, l'entrata è alle 8:30 circa. considera che l'anno scorso abbiamo cominciato alle 11 perchè ci sono stati dei ritardi con dei pullman di concorrenti che venivano da fuori, la prova in sè dura poco.

Commenta

Sto operando...
              X