annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari 1a prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Orari 1a prova

Salve ragazzi, scusate la domanda, spero che sia la sezione apposita...così giusto per regolarmi con il ritorno volevo chiedere, soprattutto a coloro che l'hanno già sostenuto il concorso, massimo a che ora dovrebbe terminare la 1a prova...tenendo conto del fatto che dovranno inziare tutti allo stesso orario e ritardi vari...inoltre ipotizzando che dovrebbe iniziare la mattina...
    io partecipo alla lombardia e sono di napoli...grazie spero che mi rispondiate!ciao e buono studio

50 domande 80 minuti

Commenta

scusa ho sbagliato 50 minuti 80 domande

Commenta

Forse ho sbagliato a porre la domanda...volevo sapere a massimo a che ora dovrebbe finire la prima prova...che sono 80 domande in 50 minuti lo sapevo...mi interessa capire invece l'ora in cui dovrebbe terminare la prova...oppure data un ora di inizio poi potrebbe farsi quasiasi ora per ritardi e altro...che ne dite è impossibile prevederlo?ve lo chiedo perchè vorrei organizzarmi il ritorno e capire se posso riscendere il giorno stesso...vi ringrazio

Commenta

Lo scorso anno io ho fatto la prova a Trieste e lì abbiamo finito alle 12:30

Commenta

Domani, credo, si dovrebbe conoscere l'orario di inizio della prova, almeno quello "ufficiale". Mi sembra però di aver letto che lo scorso anno si iniziò con notevole ritardo. La prova dura 80 min.

Devo fare il tuo stesso viaggio ma non ho ancora prenotato niente.
            Ultima modifica di Elgar; 21-05-2009, 16:54.

Commenta

allora.. non ne ho idea, certo sarebbe interessante sapere quanti concorrono in lombardia, visto che anche concorro per questa regione.. a proposito ma verranno presi i candidati che superano la prova con almeno 24/30 ho i più bravi.... cioè solo coloro che hanno un punteggio più alto????

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
                allora.. non ne ho idea, certo sarebbe interessante sapere quanti concorrono in lombardia, visto che anche concorro per questa regione.. a proposito ma verranno presi i candidati che superano la prova con almeno 24/30 ho i più bravi.... cioè solo coloro che hanno un punteggio più alto????
                I più bravi passano. Io l'anno scorso ho preso 25,38 e non sono passata per un pelo... La prova inizia alla stessa ora ovunque (le varie sedi si coordinano), e quindi termina all'incirca alla stessa ora. L'anno scorso è finita alle 12.30, ma quest'anno chissà...

Commenta

si 12.30 con orario di inizio fissato alle 8??
                  pessimistacamente voglio ammettere le 14 ma non voglio fidarmi troppo eh eh...ho capito che l'ipotesi di partire nel pomeriggio è da scartare! quindi si va più sul tranquillo prendere un aereo in serata...perchè credo che per le 18 sarà finito!! grazie comunque...

Commenta

Originariamente inviato da savio80 Visualizza il messaggio
                    si 12.30 con orario di inizio fissato alle 8??
                    pessimistacamente voglio ammettere le 14 ma non voglio fidarmi troppo eh eh...ho capito che l'ipotesi di partire nel pomeriggio è da scartare! quindi si va più sul tranquillo prendere un aereo in serata...perchè credo che per le 18 sarà finito!! grazie comunque...
                    Oppure riposarsi un po' e partire il 18 con il treno.

Commenta

Sto operando...
                    X