annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corso on line per mich

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma perchè spendete soldi così?
    sono dei ladri questi che organizzano pseudo corsi on line...

se andate su QuiQuiz - Home o sui database di altri siti (come quello di MININxTERNO) avrete tutti i quiz che volete su cui esercitarvi

Commenta

Ciao Eser
      io ho scelto di spendere E 180 per 4000 batterie che non so se mi serviranno a qualcosa..molto probabilmente quei quiz non usciranno neppure alla prova...
      Resta il fatto che ognuno é libero di fare come vuole si o no?

Commenta

ovvio che ognuno è libero di spendere i propri soldi come crede...
        esprimevo solo il pensiero che questi corsi non servono ad un granchè dato che di batterie di quiz ce ne sono a bizzeffe sparsi nella rete...
        ad esempio sul sito da me indicato c'è l'archivio completo dei quiz di civile e penale utilizzati per il concorso di uditore....dove viene scandagliato l'intero codice civile e penale....ebbene esercitarsi su quelli equivale a mettere un mattoncino non indifferente sulla mataria di civile e penale

Commenta

ho fatto una un'equivalenza per quanto riguarda le variabili della prova del concorso..
          50minuti 80domande 30 su 30 ---------50/80 =30/30 da cui 50minuti =30/30 per 80 da cui mettendo da parte il fatto che passano i 50 minuti 30 per 2,666666667 ''che è il valore che scaturisce da 80 diviso 30'' dicevo uguale a 30 per prendere 29,00000 quindi ce un intervallo che 79 a 77 domande giuste margine di errore tre domande!!!!! perchè sotto il 29 credo che non saremo ammessi...

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
            ho fatto una un'equivalenza per quanto riguarda le variabili della prova del concorso..
            50minuti 80domande 30 su 30 ---------50/80 =30/30 da cui 50minuti =30/30 per 80 da cui mettendo da parte il fatto che passano i 50 minuti 30 per 2,666666667 ''che è il valore che scaturisce da 80 diviso 30'' dicevo uguale a 30 per prendere 29,00000 quindi ce un intervallo che 79 a 77 domande giuste margine di errore tre domande!!!!! perchè sotto il 29 credo che non saremo ammessi...
            puoi ripetere?

Commenta

Originariamente inviato da rober Visualizza il messaggio
              io aggiungerei pure un' iva al 20% e imposta di registro fissa, se poi il margine va sopra 79 si becca l'irpef al 27%...... chiaro no?

Commenta

Si Michela ho capito ora mi studio bene tutti i post per conoscerti meglio... etc..etc... da noi si dice cosi' se non ti importa chi te lo paga U Signuruzzu tu paga!!!!

Commenta

ciao Rober posteresti i quiz degli anni precedenti?io li ho cercati tanto ma nn li ho trovati!grazie mille in anticipo!

Commenta

Originariamente inviato da verve e carogna Visualizza il messaggio
                    si michela ho capito ora mi studio bene tutti i post per conoscerti meglio... Etc..etc... Da noi si dice cosi' se non ti importa chi te lo paga u signuruzzu tu paga!!!!:d

devi essere un trafficone tu
                    il tuo nick non mi piace affatto...

Commenta

Sto operando...
                    X