ciao michela, mi sono iscritta al corso on line, ma non mi è stato ancora attivato. Ricordi per caso dopo quanti giorni hai ricevuto la mail per l'attivazione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
corso on line per mich
Comprimi
X
-
Ciao!!!!!!!!!!!
In mezza giornata nel giro di 6 ore
Ti spiego ho effettuato il bonfico sul cc, ho inviato fax con ricevuta di versamento
Ho chiamato la Nissolino per sapere se era arrivato il tutto al numero verde ed entro 6 ore max avevo ottenuto password, username ed il giorno dopo pure la fattua per via telematica.
Tienimi aggiornata
Per qualunque cosa sono qui
Un abbraccio
Michela
-
io ho fatto il versamento e il fax ieri e stamattina ho telefonato, ma mi hanno solo detto che verrà attivato entro 48 ore dal fax, ora 24 sono passate e spero di ricevere la mail nelle prossime ore. Pensi che sia utile questo corso? Mi sembra molto astratto lo studio che faccio se poi non riesco a valutare la preparazione..iris
Commenta
-
IL CORSO HA UN TAGLIO PRATICO
Secondo me e' quello che ci serve
I corsi di preparazione con teoria non servono a nulla
Alla prima prova avremo difronte una batteria di quiz e dobbiamo cavarcela
Ho fatto pure i Quiz di Tributario e mi sembrano fatti bene
Domani ne posto qualcuno
Da lunedi incomncio Contabilita e gestione
ps non preoccuparti se hai tralasciato qualche argomento nelle materie
Abbiamo tempo di recuperarlo nell'ultimo mese e mezzo
Cio che conta é vedere quanti piu quiz possibile
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da marte37 Visualizza il messaggiociao michela, mi sono iscritta al corso on line, ma non mi è stato ancora attivato. Ricordi per caso dopo quanti giorni hai ricevuto la mail per l'attivazione?
scusami...non frequento spesso il forum (purtroppo!)..per favore, mi spieghi qualcosa in più sul corso online? non ne sapevo nulla!!!
buono studio e grazie!!!
Commenta
Commenta