annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per averi allocazione delle risorse ec. efficiente:
    a) devono esserci contemporaneamente efficenza tecnoloica, nello scambio e nell'economi in generale
    b)il tasso marg di trasformazione tra beni deve superare il saggio marginale di sostituzione
    c)il saggio marginale di sost. deve superate il tasso marginale di tasformazione

Partendo dal presupposto che nn ci capisco un'HHH, io pensavo che l'efficenza si raggiungesse quando il tasso e il saggio (che nn sono due personaggi di un fumetto ma lo potrebbero diventare...)arrivano ad eguagliarsi..che dite?

Commenta

anche questo per me è cmodo!

Dimora Milano
      Via Monte San Michele 14
      20099 Sesto San Giovanni

ZONA: SESTO MARELLI
      L’appartamento è ubicato in zona strategica e ottimamente collegato alla metropolitana (fermata Sesto Marelli), alla Ferrovie Sesto Fs, alle tangenziali est e nord di Milano. Non lontano dall’area direzionale di Sesto Marelli e dal distretto universitario. Vicino anche alla Bicocca e al teatro degli Arcimboldi.

Note:
      Prezzo a persona: varia da min. 45,00 a max 75,00 € compresa prima colazione.
      Letto aggiunto: € 15,00
      Ciascuna unità è dotato di angolo cottura e bagno.
      I prezzi comprendono:
      -Pernottamento
      -Prima colazione
      -Cambio biancheria camera da letto ogni 3 giorni

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
        a) devono esserci contemporaneamente efficenza tecnoloica, nello scambio e nell'economi in generale
        b)il tasso marg di trasformazione tra beni deve superare il saggio marginale di sostituzione
        c)il saggio marginale di sost. deve superate il tasso marginale di tasformazione

Partendo dal presupposto che nn ci capisco un'HHH, io pensavo che l'efficenza si raggiungesse quando il tasso e il saggio (che nn sono due personaggi di un fumetto ma lo potrebbero diventare...)arrivano ad eguagliarsi..che dite?
        bene!siamo in 2 che non ci capiamo niente...però cercando qua e là ho trovato che secondo Pareto, un'allocazione è efficiente se il saggio marg. di trasformazione è = al saggio marg. di sostituzione, quindi escluderei la b) e la c).
        ma non e ho la certezza, questa materia è schifosa!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          bene!siamo in 2 che non ci capiamo niente...però cercando qua e là ho trovato che secondo Pareto, un'allocazione è efficiente se il saggio marg. di trasformazione è = al saggio marg. di sostituzione, quindi escluderei la b) e la c).
          ma non e ho la certezza, questa materia è schifosa!
          concordo! poi ho paura che queste domande mi rubino troppo tempo al concorso...magari se ci ragioni un pò ci arrivi...ma il tempo è tiranno!!

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio

Ragazze è la A perchè per aversi allocazione efficiente devono verificarsi efficienza tecnologica, efficienza nello scambio e nell'economia ... ciò secondo Pareto ... mi sembra che questa condizione è la base di partenza delle sue teoria dell'economia del benessere

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Ragazze è la A perchè per aversi allocazione efficiente devono verificarsi efficienza tecnologica, efficienza nello scambio e nell'economia ... ciò secondo Pareto ... mi sembra che questa condizione è la base di partenza delle sue teoria dell'economia del benessere
              grazie del contributo Pepito!
              se fosse per me materie come questa le farei proprio sparire dalla faccia della terra!!

Commenta

grazie del contributo Pepito!
                se fosse per me materie come questa le farei proprio sparire dalla faccia della terra!!
                Invece è bella dai, purtroppo bisognerebbe avere tempo ... anche tu laureata in giurisprudenza ???

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Invece è bella dai, purtroppo bisognerebbe avere tempo ... anche tu laureata in giurisprudenza ???
                  no,caro...economia!purtroppo all'università ho sempre odiato queste materie, invece andavo bene nei diritti!
                  ed infatti nel mio lavoro non mi occupo di economia/contabilità, ma di diritto del lavoro!
                  sono un disastro....

Commenta

no,caro...economia!purtroppo all'università ho sempre odiato queste materie, invece andavo bene nei diritti!
                    ed infatti nel mio lavoro non mi occupo di economia/contabilità, ma di diritto del lavoro!
                    sono un disastro....

heheheh vabbè ... quindi diciamo è un odio consolidato oramai

Commenta

le imp. sui redditi corrispondenti agli imponibili accertati dall'ufficio ma non ancora definitivi, e i relativi interessi, sono inscritti a titolo provvisorio nei ruoli:ù
                      a) per 1/3 degli ammontari
                      b)per un 1/4
                      c)per la metà

io nn capisco neanche erchè devono essere inscritti nei ruoli se nn sono dfinitivi....

Commenta

Sto operando...
                      X