Ciao se hai già ricevuto i quiz del concorso 2008, potresti inviarli anche a me?Grazie Fede: faiellafede@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte quesiti prima prova 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da memfi Visualizza il messaggioCiao qualcuno potrebbe inviare anche a me quiz, domande, quant'altro sia utile per il concorso..grazie
Mafalda0@interfree.it
Commenta
-
ciao ragazzi sono gerardo mi sono appena iscritto al forum e sono alla ricerca delle risposte esatte del concorso all'agenzia delle entrate del 2008 il mio indirizzo e-mail è valletta2004@libero.it grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggiociao ragazzi,
sto studiando tributario e nel contempo sto facendo i quesiti della prima prova del 2008, che ho scaricato dal forum con le relative risposte. Ho notato però, che alcune risposte sono errate tipo la 36 che da come giusta la c secondo me è la a. E' così oppure sono io che nn capisco niente di quello che studio? helppppppppppp me
potresti inviarmi le risposte dei quiz 2008?
grazie
"help me"
Commenta
-
ciao ragazzi sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..sono alla ricerca dei quiz e delle risposte esatte del concorso all'agenzia delle entrate del 2008 il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com
Se qualcuno ha il link di dove si possono trovare è meglio. grazie ed in bocca al lupo a tutti!
chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..
Commenta
-
Originariamente inviato da help me Visualizza il messaggiociao alve,
potresti inviarmi le risposte dei quiz 2008?
grazie
"help me"
comunque c'è un post aperto proprio sulla prova del 2008, puoi ricavarti lì le risposte, comunque ti invio quelle che ho io, ma controllale.
Commenta
Commenta