annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte quesiti prima prova 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposte quesiti prima prova 2008

ciao ragazzi,
    sto studiando tributario e nel contempo sto facendo i quesiti della prima prova del 2008, che ho scaricato dal forum con le relative risposte. Ho notato però, che alcune risposte sono errate tipo la 36 che da come giusta la c secondo me è la a. E' così oppure sono io che nn capisco niente di quello che studio? helppppppppppp me

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    sto studiando tributario e nel contempo sto facendo i quesiti della prima prova del 2008, che ho scaricato dal forum con le relative risposte. Ho notato però, che alcune risposte sono errate tipo la 36 che da come giusta la c secondo me è la a. E' così oppure sono io che nn capisco niente di quello che studio? helppppppppppp me
    riporta qui domande e risposte dubbie...altrimenti se bisogna anche andarle a cercare non si finisce piu...se la metti qui magari qualcuno ti aiuta nella risposta

Commenta

Infatti è la A quella esatta.Ma in quelle che ho io,alla domanda 36 risulta effettivamente la A

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
        Infatti è la A quella esatta.Ma in quelle che ho io,alla domanda 36 risulta effettivamente la A

Quoto in pieno.
        Dalle soluzioni in mio possesso ( ho comprato il volume Simone con i quiz del 2008 commentati) alla domanda 36 la soluzione giusta è la A.

Commenta

grazie ragazzi, mi avete risollevata. Mi potreste dire dove posso ricercare le risposte giuste, visto che il Simone con i quiz passati nn l'ho comprato?

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
            grazie ragazzi, mi avete risollevata. Mi potreste dire dove posso ricercare le risposte giuste, visto che il Simone con i quiz passati nn l'ho comprato?
            le ho io,mandami una email all'indirizzo sottostante e te li rimando

Commenta

ti ho inviato un email, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Maryav Visualizza il messaggio
                Quoto in pieno.
                Dalle soluzioni in mio possesso ( ho comprato il volume Simone con i quiz del 2008 commentati) alla domanda 36 la soluzione giusta è la A.

Anch'io ho il Simone con i quiz, ma sono delle simulazioni...non ci sono i test dei concorsi vecchi...oppure non ho saputo cercare? Chi mi può mandare tutto ciò che è disponibile sul forum o sulla rete riguardo alle prove degli anni passati, con le relative risposte corrette? Si trovano almeno 5 annate? La mia email è: arturock@alice.it Grazie!

Commenta

mi inviate le domande

ciao a tutti
                  sono nuova del forum
                  ...ho letto che ci sono le doande del 2008 con annesse risposte.
                  per favore me le inviate?
                  la mia mail è lasteffi75@live.it

Commenta

Cerco quiz

Ciao qualcuno potrebbe inviare anche a me quiz, domande, quant'altro sia utile per il concorso..grazie
                    Mafalda0@interfree.it

Commenta

Sto operando...
                    X