Ragazzi, buongiorno intanto, sto studiando e parecchio, allimite dell' autismo , tra tuir, leggi varie e 730...ma il problema per me è un altro....tenere a mente materie come organizzazione, statistica e scienze delle finanze..quanta importanza devo attribuirgli?? esiste qualcosa in particolare su cui concentrarmi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
materie ostiche
Comprimi
X
-
statistica ed organizzazione credo che neanche le toccherò...
tanto per organizzazione escono quasi sempre domande assurde, che non sono manco rinvenibili nei testi quindi tanto vale non perderci tempo...andrò ad intuito...
statistica idem...tanto dovrei studiare concetti a memoria ma questa materia per me è arabo...e poi per 2-3 domande massimo non credo valga la pena scervellarsi più di tanto...
-
Ragazzi
vi ho postato le dispense di Organizzazione e Scienza delle Finanze
Datemi tempo e domani dopo accurate ricerche vi postero pure quella di Contabilita
Altra materia troppo vasta e ahime a suo tempo mai inserita nel piano studi di legge Diritto Tributario
Secondo voi se l'avessi gia affrontata all'Uni l'avrei masticata meglio?
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioRagazzi
vi ho postato le dispense di Organizzazione e Scienza delle Finanze
Datemi tempo e domani dopo accurate ricerche vi postero pure quella di Contabilita
Altra materia troppo vasta e ahime a suo tempo mai inserita nel piano studi di legge Diritto Tributario
Secondo voi se l'avessi gia affrontata all'Uni l'avrei masticata meglio?
Un abbraccio
Michela
per diritto tributatio nn penso che averlo studiato all'università sia un vantaggio....almeno per me nn lo è....l'ho odiato all'università e continuo ad odiarlo....nn fa proprio per me....forse ho sbagliato concorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioCiao Artistik
ripeto piu e piu volte tutto gli articoli fino ad averli memorizzati
Purtroppo va rispolverato ogni settimana fino al concorso almeno per me
Un abbraccio
Michela
Commenta
Commenta