annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materie ostiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    materie ostiche

    Ragazzi, buongiorno intanto, sto studiando e parecchio, allimite dell' autismo , tra tuir, leggi varie e 730...ma il problema per me è un altro....tenere a mente materie come organizzazione, statistica e scienze delle finanze..quanta importanza devo attribuirgli?? esiste qualcosa in particolare su cui concentrarmi???

    #2
    statistica ed organizzazione credo che neanche le toccherò...

    tanto per organizzazione escono quasi sempre domande assurde, che non sono manco rinvenibili nei testi quindi tanto vale non perderci tempo...andrò ad intuito...

    statistica idem...tanto dovrei studiare concetti a memoria ma questa materia per me è arabo...e poi per 2-3 domande massimo non credo valga la pena scervellarsi più di tanto...

    Commenta


      #3
      Ragazzi
      vi ho postato le dispense di Organizzazione e Scienza delle Finanze
      Datemi tempo e domani dopo accurate ricerche vi postero pure quella di Contabilita
      Altra materia troppo vasta e ahime a suo tempo mai inserita nel piano studi di legge Diritto Tributario
      Secondo voi se l'avessi gia affrontata all'Uni l'avrei masticata meglio?
      Un abbraccio
      Michela

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        vi ho postato le dispense di Organizzazione e Scienza delle Finanze
        Datemi tempo e domani dopo accurate ricerche vi postero pure quella di Contabilita
        Altra materia troppo vasta e ahime a suo tempo mai inserita nel piano studi di legge Diritto Tributario
        Secondo voi se l'avessi gia affrontata all'Uni l'avrei masticata meglio?
        Un abbraccio
        Michela
        grazie per le dispense...io nn ho ancora toccato le materie economiche...
        per diritto tributatio nn penso che averlo studiato all'università sia un vantaggio....almeno per me nn lo è....l'ho odiato all'università e continuo ad odiarlo....nn fa proprio per me....forse ho sbagliato concorso!!!

        Commenta


          #5
          Scusa Mich che criterio usi per studiare il tuir?

          Commenta


            #6
            Probabilmente sarò un caso isolato, ma trovo orrendo Diritto Amministrativo. Tributario è frammentario e molto puntuale, ma lo trovo meno pesante di Amministrativo. Sto rincretinendo su quella materia!

            Commenta


              #7
              Ciao Artistik
              ripeto piu e piu volte tutto gli articoli fino ad averli memorizzati
              Purtroppo va rispolverato ogni settimana fino al concorso almeno per me
              Un abbraccio
              Michela

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                Ciao Artistik
                ripeto piu e piu volte tutto gli articoli fino ad averli memorizzati
                Purtroppo va rispolverato ogni settimana fino al concorso almeno per me
                Un abbraccio
                Michela
                Scusate ma il TUIR come l'avete reperito?

                Commenta


                  #9
                  C'é la versione cartacea-formato tascabile aggiornata 2009 Costo 10 Euro
                  Editoria Fiscale SEAC
                  In bocca al lupo
                  Michela

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=Mich;302296]Ragazzi
                    vi ho postato le dispense di Organizzazione e Scienza delle Finanze
                    Datemi tempo e domani dopo accurate ricerche vi postero pure quella di Contabilita


                    Dove sono??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X