Per ora niente annuario a me hanno detto all' ae che probabilmente non uscirà.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz difficili di tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioMich, l'annuario dovrebbe uscire a breve, magari aspettate ancora un pò e nell'attesa studiate altre materie, tanto per luglio sarà pubblicato sicuramente!
Buono studio.
Commenta
-
ma a luglio ci sta la prova , direi che sia il caso di iniziare a studiare da adesso ...
Potete continuare a studiare sui "già noti" testi di tributario che vi hanno più volte consigliato, o sul simone omnia e quando sarà pubblicato l'annuario ci darete una lettura.
Dicevo che "tanto per luglio sarà pubblicato" per dire che c'è ancora molto tempo per prepararsi....
Ciao giustizia, suppongo stiano già studiando....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioma a luglio ci sta la prova , direi che sia il caso di iniziare a studiare da adesso ...
Potete continuare a studiare sui "già noti" testi di tributario che vi hanno più volte consigliato, o sul simone omnia e quando sarà pubblicato l'annuario ci darete una lettura.
Dicevo che "tanto per luglio sarà pubblicato" per dire che c'è ancora molto tempo per prepararsi....
Ciao giustizia, suppongo stiano già studiando....
Ps ho già fatto il concorso per fortuna superato brillantemente
Commenta
-
salve ragazzi! ho iniziato a studiare l'irpef! volevo chiedervi se avete uno schema nello studio dell'imposta! stu studiando dal manuale simone e subito dopo i primi paragrafi.....parte con l'elenco e le definizioni dei vari di reddito...mi chiedevo se magari proprio questo e l'ultimo passo da fare e se prima non bisogna concentrarsi sul calcolo oneri deducibili ecc....mi sa che dopo aver imparato tutte le tipologie e classificazioni di redditi....sara difficile
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioPs ho già fatto il concorso per fortuna superato brillantemente
Lo sappiamo; infatti ho scritto "suppongo stiano già studiando"......
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
Lo sappiamo; infatti ho scritto "suppongo stiano già studiando"......
Commenta
-
Originariamente inviato da marcopg Visualizza il messaggioIo ho trovato il compendio del 2009 di tributario della simone....è favoloso!!!!
io ho solo i primi che ho comprato insieme al manuale.
Commenta
Commenta