annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz difficili di tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi scusate se mi intrometto con i miei problemi....ma nessuno ha problemi con l'IRES?uffffffff

Commenta

Originariamente inviato da rorò Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi scusate se mi intrometto con i miei problemi....ma nessuno ha problemi con l'ires?uffffffff
      che provlemi hai con l'ires se posso esserti di aiuto dimmi.

Commenta

il manuale del contribuente si deve leggere?

Commenta

ciao Gero grazie, ma penso che nn riuscirò mai a capire nulla!! uffa studio dal maggioli e secondo me questo testo è fatto proprio male...o forse sono io fatta male per questo testo...

Commenta

NONCISONPERNESSUNO E' COME PARLARE AL VENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
            non perdiamo la speranza qualche anima pia ci risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
              NONCISONPERNESSUNO E' COME PARLARE AL VENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
              non perdiamo la speranza qualche anima pia ci risponderà
              oh, cara... sei in attesa di un consiglio sull'annuario vero?!
              senti, se non esce quello del 2009, leggiamo quello vecchio....tanto ormai le novità fiscali le sappiamo, basta solo stare attente a ciò che è cambiato.
              bacioneeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                Dato che io penso che quest'anno i quiz di tributario saranno molto più difficili rispetto a quelli dell'anno passato propongo, per eventuali esercitazioni, l'inserimento da parte di ognuno di quiz veramente difficili (e che presupporebbero una conoscenza della materia totale)...

Ognuno può costruire e mettere quelli che vuole:

In materia di detrazioni a favore di pensionati ultra-settantacinquenni, se il reddito complessivo non supera 7.750 euro la detrazione è pari a:

a) 650 euro
                b) 783 euro
                c) 525 euro
                non credo proprio che i quiz siano di questa natura , dovete fare una prova di tributario non una selezione per lavorare in un caf

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  non credo proprio che i quiz siano di questa natura , dovete fare una prova di tributario non una selezione per lavorare in un caf
                  ...anche perchè se no c'è da spararsi!

Commenta

non avrebbe senso porre quesiti di tal tipo , poi non crediate che sia cosi difficile fare selezione senza domande di tipo pratico , preparare tante materia non è facile , la media degli errori con cui si è sempre passati è piuttosto alta , per cui non avranno l'esigenza di rendere le cose più impegnative o diverse dal solito

Commenta

Mich, l'annuario dovrebbe uscire a breve, magari aspettate ancora un pò e nell'attesa studiate altre materie, tanto per luglio sarà pubblicato sicuramente!
                      Buono studio.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X