annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le prove dei concorsi ante-2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le prove dei concorsi ante-2008

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha per caso le prove dei concorsi anteriori al 2008.
    Le potete mettere qui?
    Io, spulciando in internet, ho trovato una prova che suppongo essere del 2003 -si parla ancora di IRPEG-
    Se mi date le vostre mail ve le mando, perchè non riesco a metterle on line.
    Qualcuno sa come si fa?

l'anno scorso giravano quelle del concorso 2007 o 2006 ora nn ricordo..nn erano in pdf, erano semplicemente incollate sul forum come post ma sarebbero utili lo stesso.
    qualcuno riesce a ripescarle?

Commenta

Mi associo alla richiesta. Servirebbe almeno quella del 2007

Commenta

Posto le domande relative ai concorsi 2004, 2006 e 2007. Cmq erano qui sul forum
        File allegati

Commenta

ciao a tutti come vi state preparando per questo nuovo concorso?

Commenta

Grazie tante, si è vero, erano qui sul forum, ma erano sparse e, onestamente, non le avevo trovate.
            Grazie davvero, se trovo le prove degli anni che mancano le posterò.
            Grazie davvero

Commenta

Grazie mille. Avevo cercato nei vecchi tread ma non ero riuscito a trovarle

Commenta

Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggio
                ciao a tutti come vi state preparando per questo nuovo concorso?
                Ciao io mi sto preparando sul manuale dei quiz della maggioli e su un testo di tributario dell' edizioni Simone.
                Speriamo bene
                E tu?

Commenta

Originariamente inviato da ombrello Visualizza il messaggio
                  Ciao io mi sto preparando sul manuale dei quiz della maggioli e su un testo di tributario dell' edizioni Simone.
                  Speriamo bene
                  E tu?
                  C'è nessuno che sta studiando su singoli compendi? Tutti sui manualoni simone/maggioli?

Commenta

Grazie x le domande 2007 ma se non sono completam rimbambita mancano alcune risposte, vero?

Commenta

Sto operando...
                    X