annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per che Regione partecipate? Con che laurea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo! Annuario fondamentale...peccato che non è ancora uscita la nuova versione quindi bisogna fare attenzione alle modifiche intervenute (es. ravvedimento operoso, adesione pvc e inviti al contraddittorio ad 1/8, dichiarazione irap fuori dal mod unico, nuovo mod mini unico, novità su detrazioni 55%...)...potrebbe essere utile qualche schema sulle novità introdotte dalla finanziaria 2009

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
      Confermo! Annuario fondamentale...peccato che non è ancora uscita la nuova versione quindi bisogna fare attenzione alle modifiche intervenute (es. ravvedimento operoso, adesione pvc e inviti al contraddittorio ad 1/8, dichiarazione irap fuori dal mod unico, nuovo mod mini unico, novità su detrazioni 55%...)...potrebbe essere utile qualche schema sulle novità introdotte dalla finanziaria 2009
      Ragazzi
      in libreria é uscitu Modulo Maggoli Compendio Tributario aggiornato con tutte le riforme 2009
      con schemini e tavole sinottiche relative all'Annuario del Contribuente
      Secondo me ne vale davvero la pena( Euro 15)
      Lo sto facendo ed é molto scorrevole detrazioni, oneri deducibili, saldi, acconti ecc
      Mic

Commenta

6 un drago!!! Non 6 sola, vero? Siete almeno in 10 nascosti dietro quel nick

Commenta

L'ho visionato stamattina e mi sembra fatto davvero bene soprattutto aggiornato che in Tributario é fondamentale....
          Ciao Papaleo!!!!!!!!

Commenta

Ma quando uscirà questo benedetto annuario??? mi rompe spendere 15 euro x un altro libro sinceramente....

Commenta

ma che ne so!!! mi sa non in tempo utile...non sono molto organizzati...

Commenta

ma che ne so!!! mi sa non in tempo utile...non sono molto organizzati...
                L'anno scorso è uscito a Giugno. Portiamo pazienza.

Commenta

Hai ragione...ma questo Annuario è atteso come il miracolo del sangue di San Gennaro!!! ...poi, concorso a parte, non ha senso farlo uscire ora...ad esempio per chi cercava info su 730...

Commenta

Ciaoooooooo,
                    laurea in economia aziendale ( vecchio ordinamento) concorro per il Lazio.

Commenta

sono di Napoli e concorro per il Lazio...ma qua si sa che sono l'unico...

Commenta

Sto operando...
                      X