Ciao, laureata in giurisprudenza (vecchio ordinamento) e concorro per l'Emilia Romagna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per che Regione partecipate? Con che laurea?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da groucho81 Visualizza il messaggioCiao, laureata in giurisprudenza (vecchio ordinamento) e concorro per l'Emilia Romagna
Commenta
-
Io concorro per il Lazio,laurea in economia aziendale(vecchio ordinamento).Parlando con un conoscente che lavora nell'ae a Parma mi è stato detto che le materie più gettonate sono in primis Diritto Tributario e l'Annuario del Contribuente,poi Diritto Amministrativo,poi Diritto Civile,e infine Contabilità.Pochissime domande su Statistica,Penale,Scienza delle finanze.
Commenta
-
Originariamente inviato da IRC81 Visualizza il messaggioIo concorro per il Lazio,laurea in economia aziendale(vecchio ordinamento).Parlando con un conoscente che lavora nell'ae a Parma mi è stato detto che le materie più gettonate sono in primis Diritto Tributario e l'Annuario del Contribuente,poi Diritto Amministrativo,poi Diritto Civile,e infine Contabilità.Pochissime domande su Statistica,Penale,Scienza delle finanze.
Sembrerebbe che l'Annuario del Contribuente sia gettonatissimo
Domattino lo approfondiro'
Un saluto
Mic
Commenta
Commenta