annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread sunti 8 materie 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Thread sunti 8 materie 1 prova

Ragazzi,
    ho visto che molti di voi fanno fatica a reperire tutti i sunti.
    Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
    Michela
    Ultima modifica di Micasas; 29-05-2009, 20:05.

Ragazzi,
    Per cui in questa sezione troverete tutti i sunti delle 8 materie oggetto della prima prova d'esame prevista per metà luglio.
    Diritto Civile, Commerciale, Amministrativo, Tributario,
    Penale, Contabilità Aziendale integrati con il Manuale della Maggioli o della Simone
    A domani per gli ultimi 3 Sunti
    Michela[/quote]
    Ultima modifica di Micasas; 29-05-2009, 20:05.

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ragazzi,
      Penale, Contabilità Aziendale integrati con il Manuale della Maggioli o della Simone
      A domani per gli ultimi 3 Sunti
      Michela
      [/quote]
      sei davvero mitica!!!!!!non ho parole,verrei a stringerti la mano....anzi,ti farei una bella statua!!!!!!

Commenta

forse sarebbe meglio non inquinare questo topic con i ringraziamenti e cose "futili" (passatemi il termine) magari apriamo un a discussione apposita per i ringraziamenti, cerchiamo di tenere questa quanto più strettamente attinente al materiale..
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

[quote=Mich;286842]Ragazzi,
          Ragazzi vi ho caricato il Riassunto del testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione il Mulino consigliatomi dalla coordinatrice del corso che dal 14 del corrente mese mi accingerò a frequentare
          A suo avviso é essenziale per una buona preparazione di Tributario
          A dopo con gli ultimi riassunti
          Michela
          Ultima modifica di Micasas; 26-04-2009, 09:05.

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
            forse sarebbe meglio non inquinare questo topic con i ringraziamenti e cose "futili" (passatemi il termine) magari apriamo un a discussione apposita per i ringraziamenti, cerchiamo di tenere questa quanto più strettamente attinente al materiale..
            tu non ringrazi mai quando ua persona fa qualcosa di importante e generoso x te,distinguendosi dagli altri?beh,dovresti,la riconoscenza è importante...senza parlare poi dell'educazione...ah,evitiamo ti intasare i topic

Commenta

Grazie per quello che stai facendo Mich!!

Commenta

[quote=Mich;286867][quote=Mich;286842]Ragazzi,
                Ragazzi vi ho caricato il Riassunto del testo I Tributi nell'Economia Italiana edizione il Mulino consigliatomi dalla coordinatrice del corso che dal 14 del corrente mese mi accingerò a frequentare
                A suo avviso é essenziale per una buona preparazione di Tributario
                Ecco gli ultimi Sunti Organizzazione Aziendale, Scienza aziendale e Statistica
                Nella prossima settimana sarò assente per sottopormi alcuni esami clinici
                Buono studio Ragazzi
                un abbraccio a tutti
                Michela
                Ultima modifica di Micasas; 26-04-2009, 09:05.

Commenta

[Nella prossima settimana sarò assente per sottopormi alcuni esami clinici
                  Buono studio Ragazzi
                  un abbraccio a tutti
                  Michela[/quote]
                  in bocca al lupo x i tuoi ESAMI,che sicuramente sono più importanti di tutti i concorsi messi insieme...ciao michela!!!!

Commenta

x mich

In bocca al lupo ci mancherai ... Grazie x quello ke fai ... .. Incrociamo le dita x te baci

Commenta

Sto operando...
                    X