annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la prima prova: consigli da chi l'ha superata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non sembra una notizia positiva: se avessero infatti intenzione di espletare le due prove prima della pausa estiva, questo rinvio potrebbe comportare una notevole riduzione dei tempi tra prima e (speriamo) seconda prova.

Commenta

Ciao Elgar
      concordo con te: i tempi di espletamento delle due prove sicuramente si allungheranno
      Su questo non ci pione
      Ho parlato solo per me: non avendo ancora combinato nulla ed essendo digiuna di tutto (la mia laurea in legge risale a 8 anni fa) un mese in piu costituisce un appiglio in piu
      La speranza é l'ultima a morire
      Michela

Commenta

Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggio
        a me non sembra una notizia positiva: Se avessero infatti intenzione di espletare le due prove prima della pausa estiva, questo rinvio potrebbe comportare una notevole riduzione dei tempi tra prima e (speriamo) seconda prova.
        non e' detto che la 2 prova sia nello stesso mese di luglio,
        infatti se la prima prova si fara x meta o fine luglio, passera circa 1\mese x la 2 prova, considera il tempo delle correzioni e i 15 giorni antecedenti alla 2 prova prima della quale avviseranno gli ammessi
        non e' escluso che si possa passare a sett x la 2 prova!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
          infatti se la prima prova si fara x meta o fine luglio, passera circa 1\mese x la 2 prova, considera il tempo delle correzioni e i 15 giorni antecedenti alla 2 prova prima della quale avviseranno gli ammessi
          ciao doctor...tutto bene?non so anche gli altri anni si diceva sempre che le avrebbero rimandate...secondo me sarà a giugno e ti dico il 19....poi potrebbe anche esser vero quello che tu hai saputo...boh...

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
            Magari! Contando che tra poco ci sarà anche l'Inps.

Saluto anche Mich

Commenta

Rinviare tutto a metà luglio con secondo prova a settembre è assurdo. A meno che non ci siamo motivazioni che non conosciamo.
              Io credo che tutto si svolgerà come lo scorso anno: date a maggio, prima prova a giugno e seconda a luglio. Almeno lo spero....

Commenta

ciao...io ho comprato il manuale della maggioli editori, va pure bene? ho visto ke tutti avete comprato il Simone...

Commenta

io consiglio il tesauro...è usato in economia

Commenta

Originariamente inviato da Angel84 Visualizza il messaggio
                    ciao...io ho comprato il manuale della maggioli editori, va pure bene? ho visto ke tutti avete comprato il Simone...
                    Si che va bene, ha un taglio diverso dal manuale simone ma ciò non vuol dire sia meno valido...
                    bye

Commenta

Confermo Angel
                      pure io ho acquistato solo il Maggoli
                      Simone e Maggioli suppergiu si equivalgono
                      Buono studio
                      Michela

Commenta

Sto operando...
                      X