A me non sembra una notizia positiva: se avessero infatti intenzione di espletare le due prove prima della pausa estiva, questo rinvio potrebbe comportare una notevole riduzione dei tempi tra prima e (speriamo) seconda prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la prima prova: consigli da chi l'ha superata
Comprimi
X
-
Ciao Elgar
concordo con te: i tempi di espletamento delle due prove sicuramente si allungheranno
Su questo non ci pione
Ho parlato solo per me: non avendo ancora combinato nulla ed essendo digiuna di tutto (la mia laurea in legge risale a 8 anni fa) un mese in piu costituisce un appiglio in piu
La speranza é l'ultima a morire
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggioa me non sembra una notizia positiva: Se avessero infatti intenzione di espletare le due prove prima della pausa estiva, questo rinvio potrebbe comportare una notevole riduzione dei tempi tra prima e (speriamo) seconda prova.
infatti se la prima prova si fara x meta o fine luglio, passera circa 1\mese x la 2 prova, considera il tempo delle correzioni e i 15 giorni antecedenti alla 2 prova prima della quale avviseranno gli ammessi
non e' escluso che si possa passare a sett x la 2 prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggionon e' detto che la 2 prova sia nello stesso mese di luglio,
infatti se la prima prova si fara x meta o fine luglio, passera circa 1\mese x la 2 prova, considera il tempo delle correzioni e i 15 giorni antecedenti alla 2 prova prima della quale avviseranno gli ammessi
Commenta
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggionon e' detto che la 2 prova sia nello stesso mese di luglio,
Saluto anche Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Angel84 Visualizza il messaggiociao...io ho comprato il manuale della maggioli editori, va pure bene? ho visto ke tutti avete comprato il Simone...
bye
Commenta
Commenta