L'ho già scritta in altri thread...
Comunque non c'é problema; se hai msn dopo le 20 tutte le sere sono sempre collegata
Il contatto via msn e mia email principale é la seguente michelagaiaschi@hotmail.com
Buono studio a tutti
Michela
L'ho già scritta in altri thread...
Comunque non c'é problema; se hai msn dopo le 20 tutte le sere sono sempre collegata
Il contatto via msn e mia email principale é la seguente michelagaiaschi@hotmail.com
Buono studio a tutti
Michela
ciao michela ti aggiunto tra i contatti msn così ci scambiamo pareri su qsto concorso
Ciao Maurizio
é le stesso contatto michelagaiaschi@hotmail.com
Comunque non sono in grado aiutarvi o darvi dritte
Se vogliamo discutere di libri per la preparazione, eventuali corsisono a vostra disposizione
Fermo restando che qualunque materiale in tema di aggiornamenti in materia tributaria ecc sarà mia premura riassumervelo e postarlo sul Forum in sezione apposita cosicché poterlo condividere con tutti
A breve se Dio vorrà dovrei iscrivermi ad un Corso e mettermi sotto
Finora ho gia perso troppo tempo: ammiro tutti coloro che studiano 8-10 ore e ancor piu coloro che olttre a studiare lavorano pure come Saradella
Ragazzi se non ce la farò al primo colpo a furia di tentare ce lo supererò prima o poi questo benedetto concorso (Parlo per me naturalmente...)
Buono studio e buona domenica
Michela
Commenta