annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti programma ed. Simone !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi mi sapete quante pagine il manuale simone dedica a diritto tributario. sto studiando dal maggioli e mi sembra troppo minuzioso

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      ragazzi mi sapete quante pagine il manuale simone dedica a diritto tributario. sto studiando dal maggioli e mi sembra troppo minuzioso
      Il Simone conta circa 240 pagg di Tributario.

Commenta

Originariamente inviato da namasete Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Sono nuova del forum..sto preparando anch'io il concorso bandito dall'A.E. studiando sul manuale della Simone. Ho letto che per la preparazione alla prova attitudinale sono utili i test del Ripam. Io li ho consultati ma non capisco dove reperire le risposte..c'è qualcuno che mi sa aiutare???
        Grazie ragazzi!

dove sono questi test??

Commenta

Ciao ragazzi,
          come va lo studio? Io sono in piena crisi, non so se riuscirò a memorizzare almeno le materie più importanti. Inizialmente, cercavo di ripetere, ma mi sono accorta che non riuscivo ad andare avanti, così ho deciso di leggere il più possibile sperando che mi resti qualcosa. E voi come fate? A che punto siete?
          In bocca a lupo a tutti

Commenta

Per Alve

Ciao, io sto studiando cercando di memorizzare il simone.
            Sembro un automa che parla da sola.
            Comunque fino a che ce la faccio cerco di applicare il metodo usato per gli esami all'univarsità; cioè sapere il più possibile.
            Lo scorso anno ha funzionato.

Commenta

hai già provato il concorso l'anno scorso o ho capito male?

Commenta

Manuale maggioli

Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggio
                Il Simone conta circa 240 pagg di Tributario.
                Il maggioli conta circa 370 pagine ma secondo non me non c'è paragone: è molto più tecnico. magari non riesco a memorizzare proprio tutto xò almeno sono sicuro che gli argomenti da studiare dentro ci sono tutti

Commenta

Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggio
                  Il maggioli conta circa 370 pagine ma secondo non me non c'è paragone: è molto più tecnico. magari non riesco a memorizzare proprio tutto xò almeno sono sicuro che gli argomenti da studiare dentro ci sono tutti
                  Infatti, il difetto maggiore del Simone è l'eccessiva sintesi. Stiamo tutti integrando con altro materiale.

Commenta

Sto operando...
                  X