Cari amici che mi avete tanto ringraziato per aver messo la prima e la seconda prova con le relative domande. Vi informo che per coloro che hanno comperato il testo del simone sono on line disponibili degli aggiornamenti per scaricarli aprite il programma del cd e linkate su "aggiornamenti on line" ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti programma ed. Simone !
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Creamy123 Visualizza il messaggioHo comprato l'edizione di quest'anno, ma a me non hanno fornito alcun CD col libro.
da quanto ho capito il cd contiene i quiz, per esercitarsi dal computer e che gli aggiornamenti riguardano nuovi quiz.
Maurizio confermi?!
Commenta
-
Volevo sapere se il cd inserito nell'eserciziario del simone fa riferimento ai quiz della prima prova.
Io ho l'eserciziario di qualche anno fa, qualcuno di voi potrebbe farmi una copia del cd?
Lascio il mio indirizzo di posta francesca.to@libero.it
Grazieeeeee.....
Commenta
-
Ciao a tutti! Sono nuova del forum..sto preparando anch'io il concorso bandito dall'A.E. studiando sul manuale della Simone. Ho letto che per la preparazione alla prova attitudinale sono utili i test del Ripam. Io li ho consultati ma non capisco dove reperire le risposte..c'è qualcuno che mi sa aiutare???
Grazie ragazzi!
Commenta
-
Originariamente inviato da maurizio82 Visualizza il messaggiosi confermo nei quiz trovate il cd e gli aggironamenti sono on line ciao
Stamattina ho provato a fare l'aggiornametno con il cd rom del libro 313/3 nn mi permetteva di fare l'aggiornamento , indicando Forbidden per quel server , a voi è successo?? avete visto i nuovi libri Simone dei quiz 313/5 e quello per l'altra prova ?? io nn li ho comprati al momento....
Commenta
Commenta