Scusate, mi sono appena registrata..vorrei porvi un quesito sulla valutazione delle singole risposte: quanti punti per ogni risposta esatta? e per le risposte sbagliate vengono tolti punti?..insomma qualcuno sa dirmi come funziona il conteggio del punteggio!! grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante domande ci saranno per ciascuna materia?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laura7 Visualizza il messaggioScusate, mi sono appena registrata..vorrei porvi un quesito sulla valutazione delle singole risposte: quanti punti per ogni risposta esatta? e per le risposte sbagliate vengono tolti punti?..insomma qualcuno sa dirmi come funziona il conteggio del punteggio!! grazie
sbagliata -1,5
non risposto 0
Commenta
-
Originariamente inviato da lina16 Visualizza il messaggioCiao a tutti!! è la prima volta che provo a prepararmi a questo concorso.. e avrei un pò di domande .. qualcuno sa dirmi quante domande ci sono nella prima e seconda prova? quanto tempo abbiamo a disposizione per ciascuna prova? e nella seconda prova ci sono "solo" domande di serie numeriche e comprensione testi o anche domande attitudinali di altro tipo(es. abilità logico- verbali, abilità logico matematiche, logico deduttive logico- visive, ecc)? un'ultima cosa: si può portare la calcolatrice? grazie mille!!! lina
Commenta
Commenta