annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante domande ci saranno per ciascuna materia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, mi sono appena registrata..vorrei porvi un quesito sulla valutazione delle singole risposte: quanti punti per ogni risposta esatta? e per le risposte sbagliate vengono tolti punti?..insomma qualcuno sa dirmi come funziona il conteggio del punteggio!! grazie

Commenta

Originariamente inviato da laura7 Visualizza il messaggio
      Scusate, mi sono appena registrata..vorrei porvi un quesito sulla valutazione delle singole risposte: quanti punti per ogni risposta esatta? e per le risposte sbagliate vengono tolti punti?..insomma qualcuno sa dirmi come funziona il conteggio del punteggio!! grazie
      Giusta +10
      sbagliata -1,5
      non risposto 0

Commenta

Originariamente inviato da lina16 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!! è la prima volta che provo a prepararmi a questo concorso.. e avrei un pò di domande .. qualcuno sa dirmi quante domande ci sono nella prima e seconda prova? quanto tempo abbiamo a disposizione per ciascuna prova? e nella seconda prova ci sono "solo" domande di serie numeriche e comprensione testi o anche domande attitudinali di altro tipo(es. abilità logico- verbali, abilità logico matematiche, logico deduttive logico- visive, ecc)? un'ultima cosa: si può portare la calcolatrice? grazie mille!!! lina
        su questo forum ci sono entrambe le prove dell'anno scorso....leggendole avrai tutte le risposte che cerchi...x quanto riguarda la calcolatrice devi fare affidamento solo su te stessa e le tue capacità di calcolo

Commenta

Sto operando...
        X