annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante domande ci saranno per ciascuna materia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quante domande ci saranno per ciascuna materia?

Qualcuno mi saprebbe rispondere con certezza?
    Soprattutto, le domande di tributario saranno circa 25?

E quelle di contabilità?

Grazie a tutti

Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe rispondere con certezza?
    Soprattutto, le domande di tributario saranno circa 25?

E quelle di contabilità?

Grazie a tutti
    Ciao Little, il numero esatto non lo possiamo sapere, ma se dai un occhio ai quiz vecchi vedi che di tributario sono circa 25 (più o meno) e di contabilità circa 15 - 16.
    In pratica la metà delle domande sono su queste 2 materie!
    Ciao!!

Commenta

Grazie!
      Oggi mi dedico a commerciale e civile.
      Sei mattiniera!

Commenta

Info

Ragazzi state studiando dal simone??

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
          Ragazzi state studiando dal simone??
          io si........

Commenta

Io ho sia SIMONE che MAGGIOLI -entrambi 2008-
            Devo dire che MAGGIOLI è più completo ed analitico -specie per quanto riguarda tributario e commerciale, c è davvero tutto è più di tutto-.

Secondo voi dovrei comprare l'edizione 2009? Non mi sembra ci siano stati cambiamenti di rilievo, fermo restando che a breve comprerò il TESAURO e che sto studiando anche l'annuario contribuente.

Commenta

quindi meglio Maggioli che Simone!!

Commenta

A me sembrerebbe di sì, bastsa dire che di tributario ci sono 380 pag, e quasi altrettante di commerciale.
                A ben vedere il Maggioli altro non è che la schematizzazione dei TUIR e del codice civile.
                Bisogna sapere bene quelli, ora vado in biblioteca a studiare.

Commenta

Ciao a tutti!! è la prima volta che provo a prepararmi a questo concorso.. e avrei un pò di domande .. qualcuno sa dirmi quante domande ci sono nella prima e seconda prova? quanto tempo abbiamo a disposizione per ciascuna prova? e nella seconda prova ci sono "solo" domande di serie numeriche e comprensione testi o anche domande attitudinali di altro tipo(es. abilità logico- verbali, abilità logico matematiche, logico deduttive logico- visive, ecc)? un'ultima cosa: si può portare la calcolatrice? grazie mille!!! lina

Commenta

Scusate, mi sono appena registrata..vorrei porvi un quesito sulla valutazione delle singole risposte: quanti punti per ogni risposta esatta? e per le risposte sbagliate vengono tolti punti?..insomma qualcuno sa dirmi come funziona il conteggio del punteggio!! grazie

Commenta

Sto operando...
                    X