io pensavo di comprare solo il volume dei quiz.. ma ritenete sia indispensabile anche quello teorico? nel senso.. si potrebbero trovare anche online i riferimenti da scaricare.. che mi dite in proposito? thanks!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quante pagine al giorno?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Miss Visualizza il messaggioCiao Ciao appena letto il tuo messaggio e ho deciso di risponderti subito perche mi sono ritrovata perfettamente con quello che hai scritto!!!
Anche io posso studiare solo la sera (e con poca voglia) perchè di giorno lavoro! Ovviamente non riesco a fara molte pagine, già verso le 23.00 devo fare fatica a tenere gli occhi aperti!
Ho comprato il libro della Simone tu dove studi??
Tanti saluti
Io sto studiando sul libro Simone del 2007, purtroppo non è aggiornatissimo ma con tutto quello che c'è da fare per ora mi basta!
per il momento comunque cerco di non forzare troppo, perchè se no finisce che rinuncio! però è davvero dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggioCiao! eh sì, io già ai tempi dell'università non ero tipo da ore piccole, . comunque credo che non siano pochi i lavoratori a fare sto concorso...
Io sto studiando sul libro Simone del 2007, purtroppo non è aggiornatissimo ma con tutto quello che c'è da fare per ora mi basta!
per il momento comunque cerco di non forzare troppo, perchè se no finisce che rinuncio! però è davvero dura...
Hai ragione è davvero dura!
Forse per me dipende anche dal fatto che sono un pò scoraggiata: ogni minuto libero mi ritrovo sui libri!
Stasera non ho potuto neanche studiare perchè dovevo finire un lavoro per domani!!
A proposito io abito nelle Marche, il concorso lo proverò nella mia regione.
A presto e buona notte!!
Commenta
Commenta