Carbonia-Iglesias domanda per la Toscana! C'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio su Cagliari?
Io potrei essere interessata. Basta che sia in una zona vicino alla stazione e non più di una volta a settimana ( almeno per l'inizio, poi si potrà anche intensificare ). Hai qualche idea?
...anke io sono disponibile x cagliari (o anke la mia zona)..se leggete gli interventi precendenti ho proposto di incontrarci x provare test,credo non sia inutile studiare assieme ,dato ke serve preparaci x un test in cui conta avere una memoria fotografica e skematica degli argomenti...non serve incontrarci x ripetere come se dovessimo affrontare un orale...
la mia proposta era fare dei test...
per esempio facciamo un primo incontro x i test di tributario..ognuno prepara 20 (o 30 o 40) domande da sottorre agli altri (non credo sia difficile inventare domande,magari prendendo spunto dal modello di quelle dei passati concorsi e dai libri dei test)..
poi simuliamo un vero test...anke coi tempi giusti (37 secondi x ogni domanda )
sembro pazzo ma non lo sono
Perfetto! Mandatemi una mail con i giorni e l'orario che preferite per fissare un incontro preliminare in cui discutere di tutto! (metodi di studio, calendario incontri successivi etc) vorvolaco@tiscali.it
La prima prova si avvicina!!! Rinnovo l'invito a creare un gruppo di studio dalla Sardegna, partecipiamo quasi tutti per regioni diverse, quindi non siamo nemmeno in concorrenza tra noi!!! Se qualcuno ha problemi a spostarsi potremmo almeno sentirci via mail o messenger!!!
Commenta