annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppo studio sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

maggioli

ciao, io ho acquistato i testi Maggioli, sono buoni

Commenta

Provincia Medio Campidano. Domanda per il Lazio.

Commenta

Carbonia-Iglesias domanda per la Toscana! C'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio su Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          Carbonia-Iglesias domanda per la Toscana! C'è qualcuno interessato a creare un gruppo di studio su Cagliari?
          Io potrei essere interessata. Basta che sia in una zona vicino alla stazione e non più di una volta a settimana ( almeno per l'inizio, poi si potrà anche intensificare ). Hai qualche idea?

Commenta

...anke io sono disponibile x cagliari (o anke la mia zona)..se leggete gli interventi precendenti ho proposto di incontrarci x provare test,credo non sia inutile studiare assieme ,dato ke serve preparaci x un test in cui conta avere una memoria fotografica e skematica degli argomenti...non serve incontrarci x ripetere come se dovessimo affrontare un orale...
            la mia proposta era fare dei test...
            per esempio facciamo un primo incontro x i test di tributario..ognuno prepara 20 (o 30 o 40) domande da sottorre agli altri (non credo sia difficile inventare domande,magari prendendo spunto dal modello di quelle dei passati concorsi e dai libri dei test)..
            poi simuliamo un vero test...anke coi tempi giusti (37 secondi x ogni domanda )
            sembro pazzo ma non lo sono

Commenta

Perfetto! Mandatemi una mail con i giorni e l'orario che preferite per fissare un incontro preliminare in cui discutere di tutto! (metodi di studio, calendario incontri successivi etc) vorvolaco@tiscali.it

Commenta

Popolo dei Nuraghi, ci siamo??

Fino ad oggi nessuna adesione...

Commenta

laureata sarda partecipa in Lombardia

Anch'io mi sono candidata per la Lombardia, in bocca al lupo a tutti

Commenta

E' ora di muoversi!!!

La prima prova si avvicina!!! Rinnovo l'invito a creare un gruppo di studio dalla Sardegna, partecipiamo quasi tutti per regioni diverse, quindi non siamo nemmeno in concorrenza tra noi!!! Se qualcuno ha problemi a spostarsi potremmo almeno sentirci via mail o messenger!!!

Commenta

Salve,scrivo da Sassari, anche io parteciperò alla selezione per la Lombardia, sarebbe utile organizzarci per partire insieme.

il mio msn è claudioclaudiod@hotmail.it
                      Buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X