Sono di Torino e questo concorso l'ho già provato l'anno scorso, passando la prima prova e non la seconda!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo studio Regione Piemonte
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, anche io partecipo per il Piemonte, bella idea quella di darci una mano.Sono una ragazza calabrese, che vive a milano,
vi lascio la mia mail: tommasinafilardo@libero.it
Buono studio
Tommasina
Commenta
-
Varie
Ciao! Volevo sapere se qualcuno ha i quiz degli anni precedenti al 2008
Per Tommasina: se vuoi possiamo scambiarci opinioni, puoi scrivermi a giuseppeberardi@hotmail.com
Ciao e buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioSono di Torino e questo concorso l'ho già provato l'anno scorso, passando la prima prova e non la seconda!
Ciao ma su quali testi hai studiato? E'stato difficile superare la prima prova?
Commenta
-
Ciao a tutti!
Io non l'ho fatto l'anno scorso, ma nel 2007...anche io ho passato la prima prova, sono stata "fermata" all'orale...il testo della Simone è fatto bene! Bisogna integrare tributario però, ovviamente è la materia più importante...
x Oslo...ma sai che ho da poco conosciuto un CFL AE che lavora ad Ivrea (città dove vivo) napoletano...molto simpatico! se lo passi, ci sono tanti campani in Piemonte...io sono nata ad ivrea, ma mio padre è napoletano...
Commenta
-
Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Io non l'ho fatto l'anno scorso, ma nel 2007...anche io ho passato la prima prova, sono stata "fermata" all'orale...il testo della Simone è fatto bene! Bisogna integrare tributario però, ovviamente è la materia più importante...
x Oslo...ma sai che ho da poco conosciuto un CFL AE che lavora ad Ivrea (città dove vivo) napoletano...molto simpatico! se lo passi, ci sono tanti campani in Piemonte...io sono nata ad ivrea, ma mio padre è napoletano...
Commenta
Commenta