annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo studio Regione Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono di Torino e questo concorso l'ho già provato l'anno scorso, passando la prima prova e non la seconda!

Commenta

Da Torino

Ciao sono al mio primo concorso in assoluto! Vivo a Torino e vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a studiare e confrontarsi in zona.
      Io ho fatto domanda per la Lombardia...

Commenta

Ciao a tutti, anche io partecipo per il Piemonte, bella idea quella di darci una mano.Sono una ragazza calabrese, che vive a milano,
        vi lascio la mia mail: tommasinafilardo@libero.it
        Buono studio
        Tommasina

Commenta

Varie

Ciao! Volevo sapere se qualcuno ha i quiz degli anni precedenti al 2008

Per Tommasina: se vuoi possiamo scambiarci opinioni, puoi scrivermi a giuseppeberardi@hotmail.com

Ciao e buona giornata

Commenta

Ciao ragazzi.
            Anche io mi sono iscritto per il Piemonte. Prima volta che tento questo concorso e sono di Torino.
            Che testi consigliate?

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono calabrese ma vivo a Torino ormai da 8 anni e lo farò in Piemonte.
              Volevo chiedere a chi ha superato al prima prova lo scorso anno su quali testia studiato. Grazie!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                Sono di Torino e questo concorso l'ho già provato l'anno scorso, passando la prima prova e non la seconda!

Ciao ma su quali testi hai studiato? E'stato difficile superare la prima prova?

Commenta

Ciao a tutti!
                  Io non l'ho fatto l'anno scorso, ma nel 2007...anche io ho passato la prima prova, sono stata "fermata" all'orale...il testo della Simone è fatto bene! Bisogna integrare tributario però, ovviamente è la materia più importante...
                  x Oslo...ma sai che ho da poco conosciuto un CFL AE che lavora ad Ivrea (città dove vivo) napoletano...molto simpatico! se lo passi, ci sono tanti campani in Piemonte...io sono nata ad ivrea, ma mio padre è napoletano...

Commenta

Originariamente inviato da ska Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Io non l'ho fatto l'anno scorso, ma nel 2007...anche io ho passato la prima prova, sono stata "fermata" all'orale...il testo della Simone è fatto bene! Bisogna integrare tributario però, ovviamente è la materia più importante...
                    x Oslo...ma sai che ho da poco conosciuto un CFL AE che lavora ad Ivrea (città dove vivo) napoletano...molto simpatico! se lo passi, ci sono tanti campani in Piemonte...io sono nata ad ivrea, ma mio padre è napoletano...
                    piacere,allora la prima destinazione sara' IVREA!

Commenta

Bravo!!...Ivrea la bella...

Commenta

Sto operando...
                      X