annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo studio Regione Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo studio Regione Piemonte

Ciao a tutti!!
    Parteciperò al concorso ovviamente in Piemonte...se c'è qualcuno...uniamoci!!

Ciao Ska,
    anche io parteciperò al concorso per la regione Piemonte...
    Mi trovi perfettamente d'accordo per il gruppo studio.... uniamo le forze!!!! .per me va benissimo se vuoi possiamo scambiarci l'email .

Commenta

Ciao Emager!!
      La mia mail è veruscka1@libero.it
      Intanto buono studio...

Commenta

Ciao Ska!!,
        la mia email è info@emanuelageraca.com
        Buono studio anche a te...
        Di dove sei?

Commenta

di Ivrea...Tu?

Commenta

Un paesino vicino a Domodossola.... Siamo un po' lontani ma possiamo sempre confrontarci tramite email..che ne dici???

Commenta

assolutamente sì...non ho ancora iniziato a studiare...cosa fai di professione?

Commenta

dubbio amletico..

salve ragazze,innanzitutto in bocca al lupo per il concorso...volevo un consiglio spassionato...fareste,ovviamente al posto mio,la domanda in piemonte dove credo non ci sara' la folla oceanica del veneto toscana,stesso numero di posti,o in lombardia,345 posti ma migliaia di candidati?l'anno scorso in piemonte quante domande furono presentate?ed in quanti si presentarono?GRAZIE di cuore....qualsiasi risposta vorrete darmi!

Commenta

Ciao!
                  L'anno scorso in Piemonte hanno spedito la domanda in 2300 circa e se ne sono presentati la metà...
                  Secondo me è un buon posto, mi sembra che il limite per passare l'anno scorso non fosse molto alto, ma non ti so dire di preciso, se vai sul sito dell'AE Piemonte dovresti vedere la votazione dell'ultimo ammesso...
                  Io ho fatto il concorso nel 2006, quando c'era ancora il cfl...ho passato gli scritti...ma all'orale ...mi hanno dato 20,5...non riesco ancora a dirlo bene...l'anno scorso ero nauseata e non l'ho fatto...

Commenta

Collaboro in uno studio commerciale e tu?

Commenta

Sto operando...
                    X