Salve ragazzi!!!! Da napoli per il Lazio! E' giusto una curiosità voi sapete quali sono le sedi del tirocinio nel Lazio? Sia ben chiaro non lo chiedo perchè sono sicuro di me...!!!! E solo una curiosita
Salve ragazzi!!!! Da napoli per il Lazio! E' giusto una curiosità voi sapete quali sono le sedi del tirocinio nel Lazio? Sia ben chiaro non lo chiedo perchè sono sicuro di me...!!!! E solo una curiosita
ciao Diego,in pratica coincidono con tutti uffici locali dell'AE.
no era cosi giusto per sapere se oltre a Roma il tiricinio lo si svolgeva anche nelle altre province del lazio
Ciao Diego. Io ho appena terminato il mio Tirocinio nel Lazio e stò preparando gli orali.
Noi abbiamo potuto scegliere tra 14 U.L. in particolare: U.L. Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo, Tivoli, Albano Laziale più gli uffici di Roma (sono 8). Meglio sarai piazzato in graduatoria dopo la seconda prova più possibilità avrai di raggiungere la tua destinazione preferita.
Commenta