annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per il Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi!!!! Da napoli per il Lazio! E' giusto una curiosità voi sapete quali sono le sedi del tirocinio nel Lazio? Sia ben chiaro non lo chiedo perchè sono sicuro di me...!!!! E solo una curiosita

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi!!!! Da napoli per il Lazio! E' giusto una curiosità voi sapete quali sono le sedi del tirocinio nel Lazio? Sia ben chiaro non lo chiedo perchè sono sicuro di me...!!!! E solo una curiosita
      ciao Diego,in pratica coincidono con tutti uffici locali dell'AE.

Commenta

Non penso si possa sapere in anticipo...

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
          Non penso si possa sapere in anticipo...

Scusa la curiosita,ma di fatto non coincidono con tutte le sedi degli uffici.....

Commenta

no era cosi giusto per sapere se oltre a Roma il tiricinio lo si svolgeva anche nelle altre province del lazio

Commenta

no era cosi giusto per sapere se oltre a Roma il tiricinio lo si svolgeva anche nelle altre province del lazio
              Ciao Diego. Io ho appena terminato il mio Tirocinio nel Lazio e stò preparando gli orali.

Noi abbiamo potuto scegliere tra 14 U.L. in particolare: U.L. Latina, Frosinone, Rieti, Viterbo, Tivoli, Albano Laziale più gli uffici di Roma (sono 8). Meglio sarai piazzato in graduatoria dopo la seconda prova più possibilità avrai di raggiungere la tua destinazione preferita.

In bocca al lupo!

Commenta

beh ti ringrazio! ricambio in bocca al lupo anche a te!

Commenta

Sto operando...
                X