annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamoci.. Consigli e punti di osservazione in vista della prova.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che anche voi condividiate il mio pensiero a riguardo.

L'unione ha fatto e farà la forza!!! ...... a dispetto di coloro che non ci credono, ma, purtroppo, possono trarne comunque dei vantaggi!!

Credo sia impossibile non condividere la tua posizione...poi è chiaro che la differenza sarà fatta dalle qualità personali, i sacrifici personali e il c..o personale..
    Cmq no problem certi soggetti si escludo da soli!
    bye

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      Credo sia impossibile non condividere la tua posizione...poi è chiaro che la differenza sarà fatta dalle qualità personali, i sacrifici personali e il c..o personale..
      Cmq no problem certi soggetti si escludo da soli!
      bye
      Ben detto!

bye

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Ben detto!

bye

buonasera LADY, come va?

Commenta

Mi fa piacere che anche voi condividiate il mio pensiero a riguardo.

L'unione ha fatto e farà la forza!!! ...... a dispetto di coloro che non ci credono, ma, purtroppo, possono trarne comunque dei vantaggi!!

Ho seguito qualche discussione sul precedente concorso, cui non ho partecipato per un punto sulla laurea. Vi siete dati molto da fare, insieme, e i risultati non sono mancati.

Commenta

Originariamente inviato da vinc.82 Visualizza il messaggio
            Stavo leggendo il capitolo V (contabilità aziendale) del manuale della Simone (2008). Riguardo i libri del lavoro che i datori di lavoro devono tenere, con la legge 133 del 6 agosto 2008, il Governo ha stabilito che tutti i libri prima obbligatori (libro paga, matricola.. e altri) saranno sostituiti con il libro unico del lavoro dal 16 febbraio 2009. Nel frattempo è previsto un regime transitorio. La nuova disciplina, semplificando la struttura di gestione dei rapporti di lavoro, in particolare riguardo alla tenuta dei libri in azienda, ha finalità di prevenzione e contrasto del lavoro sommerso , oltre che di snellimento degli oneri burocratici ed economici gravanti sulle imprese.
            Spero di essere d'aiuto
            Le aziende possono scegliere se tenere nei propri locali il libro unico o se delegarne la custodia ad un professionista (un consulente del lavoro ad esempio). E' fondamentale darne comunicazione all'inail.
            Sulla carta dovrebbe semplificare ma per adesso è un manicomio!Faccio il praticantato di consulemnte del lavoro e noto ogni giorno che nessuno ancora ne sa nulla,o meglio tutti sanno cosa è e a cosa serve ma nessuno sa come regolarsi rispetto a certi aspetti

Commenta

ciao a tutti, secondo voi è sufficiente integrare tributario con un compendio della simone o occorre il manualone da 1000 pagine??

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                Le aziende possono scegliere se tenere nei propri locali il libro unico o se delegarne la custodia ad un professionista (un consulente del lavoro ad esempio). E' fondamentale darne comunicazione all'inail.
                Sulla carta dovrebbe semplificare ma per adesso è un manicomio!Faccio il praticantato di consulemnte del lavoro e noto ogni giorno che nessuno ancora ne sa nulla,o meglio tutti sanno cosa è e a cosa serve ma nessuno sa come regolarsi rispetto a certi aspetti
                Ciao!ma che sorpresa...un altro consulente del lavoro!anche io ho fatto la pratica e tuttora lavoro in uno studio!come ti trovi con lo studio della contabilità?io ho un pò di difficoltà visto che la materia è ostica e nel nostro lavoro non la trattiamo!!

Commenta

b.giorno, io ho molta difficoltà con contabilità!per ora stò studiando su un manuale universitario di "economia aziendale"consigliatomi in libreria...ma è tanto materiale!troppo!voi come vi state regolando? io nn ho ancora capito se questa benedetta contabilità è contenuta nell'economia aziendale!per la serie ...cominciamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao!ma che sorpresa...un altro consulente del lavoro!anche io ho fatto la pratica e tuttora lavoro in uno studio!come ti trovi con lo studio della contabilità?io ho un pò di difficoltà visto che la materia è ostica e nel nostro lavoro non la trattiamo!!
                    Io faccio il praticantato da 8 mesi,per adesso sto studiando tributariomateria che non avevo mai fatto nemmeno all'uni! Hai già fatto l'esame di abilitazione???

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      Io faccio il praticantato da 8 mesi,per adesso sto studiando tributariomateria che non avevo mai fatto nemmeno all'uni! Hai già fatto l'esame di abilitazione???
                      ciao...io tributario l'ho fatto bene all'università ed ho fatto anche la tesi sull'accertamento, dopo uno stage di 6 mesi all'agenzia entrate, per questo non mi preoccupa molto (certo, devo pur sempre ripassarlo), temo di più contabilità (anche se ho sostenuto un esame all'uni) e diritto amministrativo!
                      l'esame di abilitazione l'ho provato l'anno scorso, ma non andò bene e quest'anno...attendo gli esiti degli scritti per aprile!

Commenta

Sto operando...
                      X