annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutiamoci.. Consigli e punti di osservazione in vista della prova.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiutiamoci.. Consigli e punti di osservazione in vista della prova.

questa discussione vuole essere un aiuto per tutti coloro che parteciperanno alla i prova di selezione.
    Inserite qui le vostre riflessioni riguardo gli argomenti della prova, fate le vostre domande ed informateci riguardo le novità legislative.

I libri del lavoro

Stavo leggendo il capitolo V (contabilità aziendale) del manuale della Simone (2008). Riguardo i libri del lavoro che i datori di lavoro devono tenere, con la legge 133 del 6 agosto 2008, il Governo ha stabilito che tutti i libri prima obbligatori (libro paga, matricola.. e altri) saranno sostituiti con il libro unico del lavoro dal 16 febbraio 2009. Nel frattempo è previsto un regime transitorio. La nuova disciplina, semplificando la struttura di gestione dei rapporti di lavoro, in particolare riguardo alla tenuta dei libri in azienda, ha finalità di prevenzione e contrasto del lavoro sommerso , oltre che di snellimento degli oneri burocratici ed economici gravanti sulle imprese.
    Spero di essere d'aiuto

Commenta

Scusate , ma se ci aiutiamo Non ci affondiamo?

Piu tu sai meno vinco io?

No?

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio

No?
        E' un ragionamento sballa-glia-to in partenza...vai a leggere i post dell'ultimo concorso e capirai....
        L'unione fa la forza

Commenta

quale ultimo post???
          è conveniente dire l'unione fa la forza.... ma non in fase di preparazione.
          solo nei ricorsi...
          Ultima modifica di PRIMO VINCITORE; 13-01-2009, 17:53.

Commenta

quale ultimo post???
            scusa,mi spiego meglio...l'anno scorso partecipai in friuli,ottimo rapporto domande presentate-presenti al concorso-posti,cioe' 1531-629-70!orbene,se vedi le discussioni dell'anno scorso,sia per la 1^prova che per la 2^(soffiata sul tipo di test usati,ex RIPAM),ti accorgerai che chi collaborava passava...tutto qui.La discussione era AE IN FRIULI

Commenta

No?
              Questo non è in linea con lo spirito del forum !

Dal quale tu, nonostante ciò che pensi, trai dei vantaggi !!!!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

concordo, vabbe che è uno spazio dove condividere opinioni...ma a tutto c' è un limite!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio

Dal quale tu, nonostante ciò che pensi, trai dei vantaggi !!!!!
                  ottima risposta,se posso dire...
                  brava Ladyangel

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                    concordo, vabbe che è uno spazio dove condividere opinioni...ma a tutto c' è un limite!
                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    ottima risposta,se posso dire...
                    brava Ladyangel
                    Mi fa piacere che anche voi condividiate il mio pensiero a riguardo.

L'unione ha fatto e farà la forza!!! ...... a dispetto di coloro che non ci credono, ma, purtroppo, possono trarne comunque dei vantaggi!!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X