annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz 2001 2003 e 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quiz 2001 2003 e 2004

    Salve a tutti volevo sapere cortesemente se qualcuno ha copia dein quiz del 2001 2003 e 2oo4...dei quali non si trova niente in giro e nel forum....del 2004 ho trovato qualche domanda qua e la ma niente di serio grazie e in bocca al lupo a tutti

    #2
    scusate ho dimenticato di dire che i quiz 2003 li ho trovati ma in realta' sono quelli del 2002......

    Commenta


      #3
      eddai....qualcuo e' cosi' cortese da rispondermi please

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
        eddai....qualcuo e' cosi' cortese da rispondermi please
        Secondo me non servono a nulla i vecchi quiz... dal lontano 2004 la procedura è cambiata totalmente, e anche la difficoltà... sono molto + utili i quiz degli ultimi due anni... e lo studio, oltre ovviamente alla fortuna ;-)

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Secondo me non servono a nulla i vecchi quiz... dal lontano 2004 la procedura è cambiata totalmente, e anche la difficoltà... sono molto + utili i quiz degli ultimi due anni... e lo studio, oltre ovviamente alla fortuna ;-)
          sn d'accordo cn te!

          Commenta


            #6
            ok d a ccordo.... ma a me servono solo x esercitarmi e per vedere quali sono gli argomenti pu' richiesti....... dai x favor emi dite o me li allegate please poi al max li butto via thanks

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
              ok d a ccordo.... ma a me servono solo x esercitarmi e per vedere quali sono gli argomenti pu' richiesti....... dai x favor emi dite o me li allegate please poi al max li butto via thanks
              Se proprio insisti...

              SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

              Te li puoi scaricare da qui, ora non riesco ad allegarli, è troppo lento

              Commenta


                #8
                ti ringrazio.....sei davvero molto gentile.....purtroppo questi sono quiz cge gia' avevo......... a me mancano quelli del 2001- 2003 e 2004.hai idea di dove possso trovarli? thanks

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggio
                  ti ringrazio.....sei davvero molto gentile.....purtroppo questi sono quiz cge gia' avevo......... a me mancano quelli del 2001- 2003 e 2004.hai idea di dove possso trovarli? thanks
                  Ciao se mi lasci la tua mail te li invio, mi dispiace nn so come postarteli qui sul forum

                  Commenta


                    #10
                    OK TI LASCIO LA MIA MAIL crisbol@libero.it

                    grazie ancora

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X