Salve a tutti volevo sapere cortesemente se qualcuno ha copia dein quiz del 2001 2003 e 2oo4...dei quali non si trova niente in giro e nel forum....del 2004 ho trovato qualche domanda qua e la ma niente di serio grazie e in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz 2001 2003 e 2004
Comprimi
X
-
Secondo me non servono a nulla i vecchi quiz... dal lontano 2004 la procedura è cambiata totalmente, e anche la difficoltà... sono molto + utili i quiz degli ultimi due anni... e lo studio, oltre ovviamente alla fortuna ;-)Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggioeddai....qualcuo e' cosi' cortese da rispondermi please
Commenta
-
sn d'accordo cn te!Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioSecondo me non servono a nulla i vecchi quiz... dal lontano 2004 la procedura è cambiata totalmente, e anche la difficoltà... sono molto + utili i quiz degli ultimi due anni... e lo studio, oltre ovviamente alla fortuna ;-)
Commenta
-
Se proprio insisti...Originariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggiook d a ccordo.... ma a me servono solo x esercitarmi e per vedere quali sono gli argomenti pu' richiesti....... dai x favor emi dite o me li allegate please poi al max li butto via thanks
SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari
Te li puoi scaricare da qui, ora non riesco ad allegarli, è troppo lento
Commenta
-
Ciao se mi lasci la tua mail te li invio, mi dispiace nn so come postarteli qui sul forumOriginariamente inviato da TONYMONTANA Visualizza il messaggioti ringrazio.....sei davvero molto gentile.....purtroppo questi sono quiz cge gia' avevo......... a me mancano quelli del 2001- 2003 e 2004.hai idea di dove possso trovarli? thanks
Commenta

Commenta