annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testo per Ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    [QUOTE=giustizia;445599]
    Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio

    quello necessario per diventare funzionario ... se mai tu dovessi vincere il ricorso lo dovrai sostenere dopo il tirocino...
    hhha ma sn sl partite a poker,
    Ultima modifica di dariopalla; 28-02-2010, 20:03.

    Commenta


      #12
      Ragazzi non voglio che litighiate
      Siete entrambi bravi e competenti: fate pace per favore!!!!!!!!!!!!!!!
      Tornando al testo per Ae
      Stamane 1 gg di studio Tributario mi trovo molto bene con il Commentario guida fiscale del Frizzera
      per la parte generale e per il resto utilizzeri il de Luca Manuale base Simone
      Un abbraccio
      Buona giornata
      Mic

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ragazzi non voglio che litighiate
        Siete entrambi bravi e competenti: fate pace per favore!!!!!!!!!!!!!!!
        Tornando al testo per Ae
        Stamane 1 gg di studio Tributario mi trovo molto bene con il Commentario guida fiscale del Frizzera
        per la parte generale e per il resto utilizzeri il de Luca Manuale base Simone
        Un abbraccio
        Buona giornata
        Mic
        Ciao Micasas, mi dici dove trovare il Commentario guida fiscale del Frizzera per la parte generale??? Mi dici il sito o altro....te ne sarei infinitamente grata!
        Sto iniziando a studiare e mi servirebbe un libro sulla parte generale!!!
        Grazie in anticipo

        Commenta


          #14
          Per la parte generale il De Luca Manuale di base di Tributario della Simone ้ l'ideale lo trovi in libreria
          Per la parte speciale (il Tuir ) lo sto facendo sul Frizzera ้ fatto molto bene
          Ora ti posto i link
          Mic

          Commenta


            #15
            http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788824467087

            Guida Pratica Fiscale - Periodici Fisco - Shopping 24

            Entrambi aggiornatissimi 2010

            Commenta


              #16
              Grazie, ma visto ke bisogna attendere per averli, il frizzera imposte dirette, continuo a studiare dall'ed. 2009 e dopo integrer๒!!!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Per la parte generale il De Luca Manuale di base di Tributario della Simone ้ l'ideale lo trovi in libreria
                Per la parte speciale (il Tuir ) lo sto facendo sul Frizzera ้ fatto molto bene
                Ora ti posto i link
                Mic

                Mic io per la parte generale ti consiglierei Tesauro decima edizione....io sinceramente anche per la parte speciale andrei su Tesauro speciale +De Luca per integrazione.....come base per ultmia memorizzazione ่ ottimo il Tesauro.....il resto (Tuir+de luca) per integrazione

                Commenta


                  #18
                  ciao a tutti ragazzi secondo me il migliore resta il Falsitta, dal punto di vista della comprensione della materia; la guida fiscale del Frizzera ่ troppo tecnica, a questo punto allora sarebbe meglio il Memento fiscale.

                  Commenta


                    #19
                    Grazie a tutti per i suggerimenti
                    Al di la dei testi tutti ottimi mi rendo conto che si deve memorizzare articolo per articolo e continuare a riprenderligg per gg per arrivare al gg della prova freschi sulla materia....
                    Buono studio
                    Mic

                    Commenta


                      #20
                      Per oggi ho studiato a sufficienza..
                      Memorizzato 30 articoli con relativo commento
                      In media faccio 80-100 pag al gg almeno per Tributario....
                      Ora un po di palestra e domattina si ricomincia
                      Mic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X