annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testo per Ae

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testo per Ae

    A differenza dell'anno scorso che mi ha visto cadere alla prima prova quest'anno riutilizzo il manuale unico della Maggioli acquistato l'anno scorso con un buon codice di Tributario e mi faro solo ed esclusivamente i quiz della Cierre e della Edises punto e basta.
    Un saluto a tutti
    Buono studio
    Mic

    #2
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    A differenza dell'anno scorso che mi ha visto cadere alla prima prova quest'anno riutilizzo il manuale unico della Maggioli acquistato l'anno scorso con un buon codice di Tributario e mi faro solo ed esclusivamente i quiz della Cierre e della Edises punto e basta.
    Un saluto a tutti
    Buono studio
    Mic
    se posso permettermi un consiglio , se già sei allenata con i quiz , lasciali proprio stare , tanto non sono quiz ufficiali , importante usare un buon manuale solo per tributario ,o De Luca , o Tesauro o un altro buon testo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      se posso permettermi un consiglio , se già sei allenata con i quiz , lasciali proprio stare , tanto non sono quiz ufficiali , importante usare un buon manuale solo per tributario ,o De Luca , o Tesauro o un altro buon testo
      ... e il raffaello lupi dv lo metti, ti ricordo ch fece parte del famoso consiglio dei 30, ch ha dettatto le norme su cui poggia gran parte del ns assetto fiscale, hahahahh

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
        ... e il raffaello lupi dv lo metti, ti ricordo ch fece parte del famoso consiglio dei 30, ch ha dettatto le norme su cui poggia gran parte del ns assetto fiscale, hahahahh
        è un testo che ho utilizzato per l'orale ,ma a differenza di altri testi , lo trovo meno completo , ed inoltre è molto dottrinario , cosa che non serve per una prima prova in cui non vi è dottrina ma solo il dato normativo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          è un testo che ho utilizzato per l'orale ,ma a differenza di altri testi , lo trovo meno completo , ed inoltre è molto dottrinario , cosa che non serve per una prima prova in cui non vi è dottrina ma solo il dato normativo

          hhheeh si, in effetti è mlt giuridico, hhheheh

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
            hhheeh si, in effetti è mlt giuridico, hhheheh
            in italiano cosa intendi dire????

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              in italiano cosa intendi dire????
              ohhh, lungi da me di essere un buon critico di testi scientifici di cs alto livello ke nn arrivo ne-- a capire, sl ch si perde in sottigliezze tautologike e in riferimenti in nota ch stankano mlt la lettura e la comprensione.. tt qui hahahahha

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da dariopalla Visualizza il messaggio
                ohhh, lungi da me di essere un buon critico di testi scientifici di cs alto livello ke nn arrivo ne-- a capire, sl ch si perde in sottigliezze tautologike e in riferimenti in nota ch stankano mlt la lettura e la comprensione.. tt qui hahahahha
                certo essendo stato tu fermato prima di arrivare all'orale , non hai di certo l'esperienza per poter cogliere certi aspetti non di certo marginali... ritenta sarai più fortunato

                Commenta


                  #9
                  [QUOTE=giustizia;445587]certo essendo stato tu fermato prima di arrivare all'orale , non hai di certo l'esperienza per poter cogliere certi aspetti non di certo marginali... ritenta sarai più fortunato [/QUO

                  ql orale????,

                  Commenta


                    #10
                    [QUOTE=dariopalla;445590]
                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    certo essendo stato tu fermato prima di arrivare all'orale , non hai di certo l'esperienza per poter cogliere certi aspetti non di certo marginali... ritenta sarai più fortunato [/QUO

                    ql orale????,
                    quello necessario per diventare funzionario ... se mai tu dovessi vincere il ricorso lo dovrai sostenere dopo il tirocino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X