Questa sono le uniche dispense di Tributario schematizzate che ho trovato
Le altre materie me le faccio dal Maggioli o Simone omnia
Da domani SI RICOMINCIA
FORZA RAGAZZI
Mic
Quindi tu dici che per le altre materie può bastare il Simone? Perchè leggo nel forum che il Simone da solo non basta,sai per me purtroppo il tempo è minimo e per il vecchio concorso mi sono un pò persa, non sono riuscita a seguire un programma e avevo tralasciato parecchi argomenti soprattutto per quanto riguarda amministrativo.Invece per questa volta desidererei partire già un pò più organizzata.
Grazie
Quindi tu dici che per le altre materie può bastare il Simone? Perchè leggo nel forum che il Simone da solo non basta,sai per me purtroppo il tempo è minimo e per il vecchio concorso mi sono un pò persa, non sono riuscita a seguire un programma e avevo tralasciato parecchi argomenti soprattutto per quanto riguarda amministrativo.Invece per questa volta desidererei partire già un pò più organizzata.
Grazie
Per civile, commerciale e penale
faro tutto il Codice
Per Amministrativo il Maggioli e o Simone Omina facendo attenzione alle leggine specifiche
e per le materie economiche il Simone o Maggioli Omnia
Le ultime dispense di Tributario sono un condensato del Tuir: impariamole bene
Costituiscono la base per costruire la nostra preparazione
Mic
faro tutto il Codice
Per Amministrativo il Maggioli e o Simone Omina facendo attenzione alle leggine specifiche
Mic
Io non so come ringraziarti. Sai mi serve qualcuno per farmi dare dei consigli per lo studio, perchè come già detto mi perdo facilmente e non concludo nulla. Grazie davvero tanto.
faro tutto il Codice
Mic
Un dubbio come si può fare a fare tutto il codice non diventa lungo come programma?Oppure tieni sempre come punto di riferimento il Simone Omnia?Non dire che ti stresso per favore
Un dubbio come si può fare a fare tutto il codice non diventa lungo come programma?Oppure tieni sempre come punto di riferimento il Simone Omnia?Non dire che ti stresso per favore
fare tutto il codice è un po dura , può bastare un buna manuale sia dell'una che dell'altra materia
faro tutto il Codice
Mic
Micasas, tu invece come ti pensi di organizzarti con il codice civile e penale?
Per una domanda non sono passata alla seconda prova (ho provato in Emilia)...ho già deciso di ricominciare a studiare, volevo sapere se potete indicarmi un buon libro di tributario (ho studiato solo sul Simone e me ne pento ancora).
Micasas, tu invece come ti pensi di organizzarti con il codice civile e penale?
Cerchero di memorizzare articolo per articolo
Attendo mercoledi per vedere l'esito dell'altro concorso e poi incomincio con Tributario a tutta birra
Io ho il memento fiscale on line e ho acquistato un codice Tributario li studiero affiancandoli di pari passo
Attendo mercoledi per vedere l'esito dell'altro concorso e poi incomincio con Tributario a tutta birra
Io ho il memento fiscale on line e ho acquistato un codice Tributario li studiero affiancandoli di pari passo
Mentre può essere utile in alcune facoltà universitarie, non credo che imparare tutto a memoria sia sufficiente (né necessario) per la preparazione di questo concorso...
Commenta