annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio punteggio 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micasas Visualizza il messaggio
    ciao giovanni
    dopo mercoledi 23 parto con tributario
    ho ilmemento fiscale on line ove posso creare dossier su tutte le tematiche di tributario e poi girarvele
    purtroppo mi hanno fregato 4 domande tutte di tributario
    un abbraccio
    mic
    e soprattutto studiarsi leggi vecchie nuove del codice tributarioooooooooooooooo

Commenta

mamma mia il prossimo anno ci saranno i leoni alla prima prova!!!!!!! anche io non sono passata per una e sono arrrrrrrrrrrabbbbbbbbbiatissssssssssimmmmmmaaaa... . non riesco a non pensarci!!!!!!!!! pensa con che animo l'affronteremo..... incavoltai e agguerriti più che mai!!!!! si salvi chi può!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Ciao Giovanni
        dopo mercoledi 23 parto con Tributario
        Ho ilmemento fiscale on line ove posso creare dossier su tutte le tematiche di Tributario e poi girarvele
        Purtroppo mi hanno fregato 4 domande TUTTE DI TRIBUTARIO
        Un abbraccio
        Mic
        quest'anno ce la faremo..
        io credo che proverò di nuovo nel Lazio, lo so è un suicidio dopo che quest'anno non sono passato per una domanda, ma ormai la decisione è quasi presa..
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
          quest'anno ce la faremo..
          io credo che proverò di nuovo nel Lazio, lo so è un suicidio dopo che quest'anno non sono passato per una domanda, ma ormai la decisione è quasi presa..
          anche io concorro per il lazio.. spero solo che parecchi, forti dell'esperienza di quest'anno, decidano di provare in un'altra regione....

Commenta

Questa sono le uniche dispense di Tributario schematizzate che ho trovato
            Le altre materie me le faccio dal Maggioli o Simone omnia
            Da domani SI RICOMINCIA
            FORZA RAGAZZI
            Mic

Commenta

Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggio
              anche io concorro per il lazio.. spero solo che parecchi, forti dell'esperienza di quest'anno, decidano di provare in un'altra regione....
              si ma ci saranno sempre i nuovi, ci saranno sempre quelli in caccia del trasferimento, secondo me sarà dura tanto quest'anno se non di più..
              per passarlo non punto ad una minore difficoltà ma ad una mia maggiore preparazione..
              61 o 62?? 61 :-(

Commenta

per passarlo non punto ad una minore difficoltà ma ad una mia maggiore preparazione..
                PAROLE SANTE GIOVANNI...PAROLE SANTE...

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  si ma ci saranno sempre i nuovi, ci saranno sempre quelli in caccia del trasferimento, secondo me sarà dura tanto quest'anno se non di più..
                  credo anche io e dopo l'esperienza dello scorso anno , saranno tutti più aggueriti , ormai la gente sta capendo che con il manualone della Simone non si va da nessuna parte

Commenta

cosa bisogna fare per avere una solida preparazione? voi come vi comportate?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      credo anche io e dopo l'esperienza dello scorso anno , saranno tutti più aggueriti , ormai la gente sta capendo che con il manualone della Simone non si va da nessuna parte
                      Dispense Diritto Tributario
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X