Originariamente inviato da micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio punteggio 1 prova
Comprimi
X
-
mamma mia il prossimo anno ci saranno i leoni alla prima prova!!!!!!! anche io non sono passata per una e sono arrrrrrrrrrrabbbbbbbbbiatissssssssssimmmmmmaaaa... . non riesco a non pensarci!!!!!!!!! pensa con che animo l'affronteremo..... incavoltai e agguerriti più che mai!!!!! si salvi chi può!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Giovanni
dopo mercoledi 23 parto con Tributario
Ho ilmemento fiscale on line ove posso creare dossier su tutte le tematiche di Tributario e poi girarvele
Purtroppo mi hanno fregato 4 domande TUTTE DI TRIBUTARIO
Un abbraccio
Mic
io credo che proverò di nuovo nel Lazio, lo so è un suicidio dopo che quest'anno non sono passato per una domanda, ma ormai la decisione è quasi presa..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioquest'anno ce la faremo..
io credo che proverò di nuovo nel Lazio, lo so è un suicidio dopo che quest'anno non sono passato per una domanda, ma ormai la decisione è quasi presa..
Commenta
-
Originariamente inviato da cri21 Visualizza il messaggioanche io concorro per il lazio.. spero solo che parecchi, forti dell'esperienza di quest'anno, decidano di provare in un'altra regione....
per passarlo non punto ad una minore difficoltà ma ad una mia maggiore preparazione..61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiosi ma ci saranno sempre i nuovi, ci saranno sempre quelli in caccia del trasferimento, secondo me sarà dura tanto quest'anno se non di più..
per passarlo non punto ad una minore difficoltà ma ad una mia maggiore preparazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocredo anche io e dopo l'esperienza dello scorso anno , saranno tutti più aggueriti , ormai la gente sta capendo che con il manualone della Simone non si va da nessuna parte
Commenta
Commenta