annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Concorso Magistratura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottimo programma

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
      grazie..quindi se tutto va secondo i piani a metà settembre passo in ae (sono molto autoironico) e poi sotto con le fantastiche tre...queste da studiare su caringella (ma preferisco il suo collega garofoli) e affini..
      In bocca al lupo Fullmetal per entrambiiiiii
      Un saluto
      Mic

Commenta

grazie..quindi se tutto va secondo i piani a metà settembre passo in ae (sono molto autoironico) e poi sotto con le fantastiche tre...queste da studiare su caringella (ma preferisco il suo collega garofoli) e affini..
        io sto studiando sul Garofoli per Amministrativo e Penale, sul Caringella per Civile

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          io sto studiando sul Garofoli per Amministrativo e Penale, sul Caringella per Civile
          garofoli di amministrativo mi sembra molto buono, anche se è un supermattone...a questo aggiungerò gli studi di diritto amm.di chieppa-lopilato e vediamo un pò qualcosa di caringella..
          per penale io ho un "vecchio" garofoli della giuffrè e non mi piace per niente, credo di riprendere mantovani e poi vedrò studi di qualcuno e parte speciale di qualcun altro
          civile è un mare magnum...il manuale di civile di caringella è un buon punto di partenza e poi gli studi, e credo bastino e avanzino...il bianca non saprei, lo odio abbastanza...
          il concorso in magistratura è ad altissimo rischio di dispersione (parlo per esperienza), credo sia necessario concentrare le forze e soprattuttissimissimo scrivere scrivere scrivere..
          in bocca al lupo e crepino tutti i lupi..

Commenta

garofoli di amministrativo mi sembra molto buono, anche se è un supermattone...a questo aggiungerò gli studi di diritto amm.di chieppa-lopilato e vediamo un pò qualcosa di caringella..
            per penale io ho un "vecchio" garofoli della giuffrè e non mi piace per niente, credo di riprendere mantovani e poi vedrò studi di qualcuno e parte speciale di qualcun altro
            civile è un mare magnum...il manuale di civile di caringella è un buon punto di partenza e poi gli studi, e credo bastino e avanzino...il bianca non saprei, lo odio abbastanza...
            il concorso in magistratura è ad altissimo rischio di dispersione (parlo per esperienza), credo sia necessario concentrare le forze e soprattuttissimissimo scrivere scrivere scrivere..
            in bocca al lupo e crepino tutti i lupi..
            poi , come pare dica lo stesso Caringella , è una questione di "****" ...

Commenta

ciao MICAS, anche io ho iniziato a prepararmi per il concorso in magistratura che ne dici di iniziare una discussione avente ad oggetto il temuto concorso in Magistratura! Ringrazio Giustizia che mi ha dato conferma sulla possibilità di accedere al conc. con l'iscrizione all'anno accademico 1997-1998. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da vittoria_77 Visualizza il messaggio
                ciao MICAS, anche io ho iniziato a prepararmi per il concorso in magistratura che ne dici di iniziare una discussione avente ad oggetto il temuto concorso in Magistratura! Ringrazio Giustizia che mi ha dato conferma sulla possibilità di accedere al conc. con l'iscrizione all'anno accademico 1997-1998. Ciao
                ciao vittoria, hai mai provato a guardare il sito di aspiranti uditori? c'è davvero tutto quello che avresti voluto sapere su quel concorso....

Commenta

Originariamente inviato da vittoria_77 Visualizza il messaggio
                  Ciao Vittoria
                  allo stato sto preparando Inpdap e SSPA
                  Ho archiviato il concorso in magistratura
                  Sul sito www.aspirantiuditori.it trovi tutto
                  Un abbraccio
                  In bocca al lupo
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Ciao Vittoria
                    allo stato sto preparando Inpdap e SSPA
                    Ho archiviato il concorso in magistratura
                    Sul sito www.aspirantiuditori.it trovi tutto
                    Un abbraccio
                    In bocca al lupo
                    Mic
                    scusa micasas, ci sono rumors di un possibile nuovo concorso per la SSPA?

Commenta

Originariamente inviato da masterfab Visualizza il messaggio
                      scusa micasas, ci sono rumors di un possibile nuovo concorso per la SSPA?
                      Ciao master
                      secondo i responsabili della Scuola Direkta nel prossimo anno verra bandito un nuovo corso concorso e l'ufficio concorsi non lo esclude per nulla
                      Staremo a vedere
                      Un saluto
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X