annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Concorso Magistratura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help Concorso Magistratura

Ciao Ragazzi
    perdonate la domanda che esula dall'Ae
    io che mi sono laureata nel 2001 vecchio ordinamento posso rientrare nel prossimo bando di concorso per magistratura?
    Scusate ancora l'off topic
    Mic

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    perdonate la domanda che esula dall'Ae
    io che mi sono laureata nel 2001 vecchio ordinamento posso rientrare nel prossimo bando di concorso per magistratura?
    Scusate ancora l'off topic
    Mic
    ciao carissima , quello che conta non è quando ti sei laureata, ma quando ti sei immatricola , se ti sei iscritta non oltre l'anno accademico 1997/98 ( quindi cronologicamente nel 1997 ) puoi partecipare con la sola laurea. Nel caso ti sia iscritta dall'anno1998 in poi puoi partecipare con la specializzazione per le professioni legali , o in alternativa con l'iscrizione all'albo degli avvocati

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ciao carissima , quello che conta non è quando ti sei laureata, ma quando ti sei immatricola , se ti sei iscritta non oltre l'anno accademico 1997/98 ( quindi cronologicamente nel 1997 ) puoi partecipare con la sola laurea. Nel caso ti sia iscritta dall'anno1998 in poi puoi partecipare con la specializzazione per le professioni legali , o in alternativa con l'iscrizione all'albo degli avvocati
      Ciao Giustizia
      immatricolata nell'anno 97/98 quindi dovrebbe essere tutto ok
      Lascio perdere il concorso per assistente amministrativo e mi butto su civile, penale e amministrativo
      Grazie Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Giustizia
        immatricolata nell'anno 97/98 quindi dovrebbe essere tutto ok
        Lascio perdere il concorso per assistente amministrativo e mi butto su civile, penale e amministrativo
        Grazie Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!
        si si immatricolata nel 97/98 sei dentro .
        Se posso permettermi di darti un consiglio , siccome resto dell'idea ,che come dice anche Caringella ( a mio avviso il migliore dei preparatori) , il superamento del concorso è soprattutto una questione di **** ( per usare le sue parole) , cercherei di partecipare anche a qualche altro concorso "minore"

Commenta

si si immatricolata nel 97/98 sei dentro .
          Se posso permettermi di darti un consiglio , siccome resto dell'idea ,che come dice anche Caringella ( a mio avviso il migliore dei preparatori) , il superamento del concorso è soprattutto una questione di **** ( per usare le sue parole) , cercherei di partecipare anche a qualche altro concorso "minore"
          Sicuramente ritentero pure quello all'Ae
          Era gia nei miei intendimenti Giustizia
          Un abbraccio
          Mic

Commenta

Sicuramente ritentero pure quello all'Ae
            Era gia nei miei intendimenti Giustizia
            Un abbraccio
            Mic
            si e comunque ( almeno fossi in te ) tutti quelli la cui preparazione sia fattibile e compatibile con quella per magistatura. Considera che il civile e l'amministrativo li trovi in quasi tutti i concorsi .

Commenta

si e comunque ( almeno fossi in te ) tutti quelli la cui preparazione sia fattibile e compatibile con quella per magistatura. Considera che il civile e l'amministrativo li trovi in quasi tutti i concorsi .
              Esatto
              Grazie Giustizia
              Kiss
              Mic

Commenta

scusa michela, si sa qualcosa sul se e sul quando del prossimo bando per il concorso in magistratura?
                chissà questa è la volta buona...e in bocca al lupo per l'agenzia...

Commenta

Originariamente inviato da fullmetal Visualizza il messaggio
                  scusa michela, si sa qualcosa sul se e sul quando del prossimo bando per il concorso in magistratura?
                  chissà questa è la volta buona...e in bocca al lupo per l'agenzia...
                  si dice fine settembre

Commenta

si dice fine settembre
                    grazie..quindi se tutto va secondo i piani a metà settembre passo in ae (sono molto autoironico) e poi sotto con le fantastiche tre...queste da studiare su caringella (ma preferisco il suo collega garofoli) e affini..

Commenta

Sto operando...
                    X