annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Concorso Magistratura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Help Concorso Magistratura

Ciao Ragazzi
    perdonate la domanda che esula dall'Ae
    io che mi sono laureata nel 2001 vecchio ordinamento posso rientrare nel prossimo bando di concorso per magistratura?
    Scusate ancora l'off topic
    Mic

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    perdonate la domanda che esula dall'Ae
    io che mi sono laureata nel 2001 vecchio ordinamento posso rientrare nel prossimo bando di concorso per magistratura?
    Scusate ancora l'off topic
    Mic
    ciao carissima , quello che conta non è quando ti sei laureata, ma quando ti sei immatricola , se ti sei iscritta non oltre l'anno accademico 1997/98 ( quindi cronologicamente nel 1997 ) puoi partecipare con la sola laurea. Nel caso ti sia iscritta dall'anno1998 in poi puoi partecipare con la specializzazione per le professioni legali , o in alternativa con l'iscrizione all'albo degli avvocati

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      ciao carissima , quello che conta non è quando ti sei laureata, ma quando ti sei immatricola , se ti sei iscritta non oltre l'anno accademico 1997/98 ( quindi cronologicamente nel 1997 ) puoi partecipare con la sola laurea. Nel caso ti sia iscritta dall'anno1998 in poi puoi partecipare con la specializzazione per le professioni legali , o in alternativa con l'iscrizione all'albo degli avvocati
      Ciao Giustizia
      immatricolata nell'anno 97/98 quindi dovrebbe essere tutto ok
      Lascio perdere il concorso per assistente amministrativo e mi butto su civile, penale e amministrativo
      Grazie Giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Giustizia
        immatricolata nell'anno 97/98 quindi dovrebbe essere tutto ok
        Lascio perdere il concorso per assistente amministrativo e mi butto su civile, penale e amministrativo