annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione Testo Tributario per 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Segnalazione Testo Tributario per 1 prova

Segnalo
    per coloro che come me dovranno affrontare la prima prova in vista del prossimo concorso che ho acquistato della Collana Count Down Simone Domande di Diritto Tributario
    Il testo racchiude 290 domande corredate di risposta commentata su tutto il programma
    Mi sembra fatto davvero bene
    Costo Euro 13
    Un saluto a tutti
    Mic

Già pensi al nuovo concorso senza ancora sapere l'esito di questo??
    Davvero coraggiosa

Commenta

mich x ki ha il simone vecchio cosa gli conviene fare?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        mich x ki ha il simone vecchio cosa gli conviene fare?
        Ciao Juan
        il simone serve per tutte le materie é buono
        Il testo da me segnalato ci servira soprattutto in faee di ripasso
        La cosa che sento di dire a me stessa (soprattutto)
        é la seguente: Studiamo un testo di Tributario affiancato a un Codice di Diritto Tributario
        ( mi viene in mente l'Editio minor di Tributario versione tascabile é economica e comprende tutte le leggine quelle del 90 e del 04
        Buono studio
        Un abbraccio
        Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao Juan
          é la seguente: Studiamo un testo di Tributario affiancato a un Codice di Diritto Tributario
          ( mi viene in mente l'Editio minor di Tributario versione tascabile é economica e comprende tutte le leggine quelle del 90 e del 04
          Buono studio
          Un abbraccio
          Mic
          Quoto tutto: Simone per le 8 materie, manuale e codice aggiornato per tributario...
          ...ma, Mich...aspetta di vedere come ti è andata la prova!!! ...e poi, in ogni caso...concediti un po' di riposo!

Commenta

Ciao Juan
            Buono studio
            Un abbraccio
            Mic

Ciao Mich, a quanto vedo ti prepari a sferrare il secondo attacco...la vita è imprevedibile ricordalo sempre cuore mio...io ci spero ancora per te...
            Ti abbraccio forte

Commenta

Molti di voi pensano che io dica che non l'ho superato per scaramanzia
              In realta tornata a casa piena di mille pure ho fatto il calcolo ho conteggiato, riconteggiato ecc e purtroppo non rientro nella classifica delle 60 domande corrette e delle 20 erate
              Per cui sto ricominciando ex novo con la preparazione perché il prossimo anno voglio farcala come ce l'avete fatta voi
              Un saluto
              Mic

Commenta

Molti di voi pensano che io dica che non l'ho superato per scaramanzia
                In realta tornata a casa piena di mille pure ho fatto il calcolo ho conteggiato, riconteggiato ecc e purtroppo non rientro nella classifica delle 60 domande corrette e delle 20 erate
                Per cui sto ricominciando ex novo con la preparazione perché il prossimo anno voglio farcala come ce l'avete fatta voi
                Un saluto
                Mic
                che brava, mich! leggendo i tuoi commenti, dai coraggio anche a me: il 17 luglio anch'io speranzosa sulla strada del ritorno a casa, poi con i mille dubbi e infine con una triste rassegnazione. ma se non è questa, sarà sicuramente la prossima volta, ne sono sicura, per me e per te.
                scusa, ma tu sei la famosa mich che ha messo tutti gli appunti possibili e immaginabili in condivisione? ti avrei voluta conoscere, anch'io ho fatto la prova a bologna.
                do anch'io il mio contributo dopo questa esperienza: sono riusciuta ad affrontare questa prima prova con una preparazione discreta, studiando soprattutto un manuale di diritto tributario (di titoli ce ne sono tanti, io mi sono affidata ad un testo dei Percorsi Giuffrè per la preparazione all'esame di avvocato) e un codice tributario ed in più il testo della Simone per le altre materie. ah, e gli appunti di contabilità (stringati ma molto chiari per me che non ci capisco un tubo) che ho trovato su questo forum.
                mich, anche se ormai siamo rassegnate, incrociamo le dita?

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                  che brava, mich! leggendo i tuoi commenti, dai coraggio anche a me: il 17 luglio anch'io speranzosa sulla strada del ritorno a casa, poi con i mille dubbi e infine con una triste rassegnazione. ma se non è questa, sarà sicuramente la prossima volta, ne sono sicura, per me e per te.
                  scusa, ma tu sei la famosa mich che ha messo tutti gli appunti possibili e immaginabili in condivisione? ti avrei voluta conoscere, anch'io ho fatto la prova a bologna.
                  do anch'io il mio contributo dopo questa esperienza: sono riusciuta ad affrontare questa prima prova con una preparazione discreta, studiando soprattutto un manuale di diritto tributario (di titoli ce ne sono tanti, io mi sono affidata ad un testo dei Percorsi Giuffrè per la preparazione all'esame di avvocato) e un codice tributario ed in più il testo della Simone per le altre materie. ah, e gli appunti di contabilità (stringati ma molto chiari per me che non ci capisco un tubo) che ho trovato su questo forum.
                  mich, anche se ormai siamo rassegnate, incrociamo le dita?
                  Paoletta
                  io incrocio le dita per me e per te per il prossimo ed esclusivamente per te anche per questo
                  Io ho la matematica sicurezza di aver fatto piu di 21 errori quindi a Bologna sono fuori ma tu ce la puoi ancora fare
                  Forza Paolettina
                  Con affetto
                  Mic

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    Ciao Mich, a quanto vedo ti prepari a sferrare il secondo attacco...la vita è imprevedibile ricordalo sempre cuore mio...io ci spero ancora per te...
                    Ti abbraccio forte

scusate l'intrusione... quoto con tutto il cuore
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X