Tvtb Paola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione Testo Tributario per 1 prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioscusate l'intrusione... quoto con tutto il cuore
Forza Mic ... mi raccomando ... e cmq rilassati un pò durante il mese di Agosto ... te lo meriti, i ritmi che abbiamo retto non si possono reggere senza soluzione di continuità .... allenta un pò, riprenditi, ed a Settembre riparti a tutta forza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAnche io non posso che unirmi per il bene di Mic ... per la quale spero con tutto il cuore di leggere nome e cognome nella graduatoria emiliana.
Forza Mic ... mi raccomando ... e cmq rilassati un pò durante il mese di Agosto ... te lo meriti, i ritmi che abbiamo retto non si possono reggere senza soluzione di continuità .... allenta un pò, riprenditi, ed a Settembre riparti a tutta forza.
Ciao Pepito....come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioCiao Pepito....come stai?
Spero che arrivi presto venerdi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioCiao Almita, sicuramente ansioso e per gestirmi mi do alle feste, agli impegni, alle compere ...
Spero che arrivi presto venerdi
Stai tranquillo, ti mando una mail con un info che mi ha mandato un amico....non vuol dire nulla, però te la mando lo stesso....
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioPaoletta
io incrocio le dita per me e per te per il prossimo ed esclusivamente per te anche per questo
Io ho la matematica sicurezza di aver fatto piu di 21 errori quindi a Bologna sono fuori ma tu ce la puoi ancora fare
Forza Paolettina
Con affetto
Mic
in fila per la prima prova ho conosciuto due ragazze del forum Giuliee e Simonanicole, e subito abbiamo pensato a te e ci siamo chieste "chissà se è in fila anche lei"... insomma, queste prove sono uno stimolo per conoscersi, e per vedere materializzarsi tanti sorrisi e tante parole di incoraggiamento che si sentono soprattutto sul forum.
sarebbe bello conoscere anche te, io che ormai per una serie di vicissitudini trascorro un po' di tempo a bologna.
per il momento, ti mando un abbraccio dal mio Salento!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggiocara mich,
in fila per la prima prova ho conosciuto due ragazze del forum Giuliee e Simonanicole, e subito abbiamo pensato a te e ci siamo chieste "chissà se è in fila anche lei"... insomma, queste prove sono uno stimolo per conoscersi, e per vedere materializzarsi tanti sorrisi e tante parole di incoraggiamento che si sentono soprattutto sul forum.
sarebbe bello conoscere anche te, io che ormai per una serie di vicissitudini trascorro un po' di tempo a bologna.
per il momento, ti mando un abbraccio dal mio Salento!
Meraviglioso il Salento
Ci sono andata molto poco ma ho l'ho sempre apprezzato tantissimo
Teniamoci in contatto
Ti lascio la mia email ok?
michela.gaiaschi1@virgilio.it
Con affetto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioNon penso che ti convenga cominciare a studiare adessorenditi un sano riposo e poi col fresco riprendi anche perchè prendere un testo adesso con la velocità dei cambiamenti in tributario non è una scelta azzeccatissima a mio parere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioAnche io credo che sia una buona scelta mettersi a studiare tributario da febbraio in poi ... nel frattempo le cose da fare ci sarebbero fino a tale data: amministrativo, commerciale, civile, contabilità etc.. etc..
No Pepi ... anzi ... è meglio fare il contrario. Tributario è una materia lunga e complessa e gli istituti base hanno bisogno di molto tempo ( e molto lavoro ) per essere "metabolizzati". Poi una volta fatto questo le norme di dettaglio, che certamente variano rapidamente, si assimilano in fretta. Non si può stare fermi 6 mesi con tributario.
Ho letto che ti dedichi alle feste ed alle compere... speriamo che poi il 31 tu non debba ritrovarti nella graduatoria e pure però sulle soglie del fallimento ...
Buona giornata piccolo.nec recisa recedit
Commenta
Commenta