annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione Testo Tributario per 1 prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tvtb Paola

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      scusate l'intrusione... quoto con tutto il cuore
      Anche io non posso che unirmi per il bene di Mic ... per la quale spero con tutto il cuore di leggere nome e cognome nella graduatoria emiliana.
      Forza Mic ... mi raccomando ... e cmq rilassati un pò durante il mese di Agosto ... te lo meriti, i ritmi che abbiamo retto non si possono reggere senza soluzione di continuità .... allenta un pò, riprenditi, ed a Settembre riparti a tutta forza.

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
        Anche io non posso che unirmi per il bene di Mic ... per la quale spero con tutto il cuore di leggere nome e cognome nella graduatoria emiliana.
        Forza Mic ... mi raccomando ... e cmq rilassati un pò durante il mese di Agosto ... te lo meriti, i ritmi che abbiamo retto non si possono reggere senza soluzione di continuità .... allenta un pò, riprenditi, ed a Settembre riparti a tutta forza.

Ciao Pepito....come stai?

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          Ciao Pepito....come stai?
          Ciao Almita, sicuramente ansioso e per gestirmi mi do alle feste, agli impegni, alle compere ...
          Spero che arrivi presto venerdi

Commenta

Ciao Almita, sicuramente ansioso e per gestirmi mi do alle feste, agli impegni, alle compere ...
            Spero che arrivi presto venerdi

Stai tranquillo, ti mando una mail con un info che mi ha mandato un amico....non vuol dire nulla, però te la mando lo stesso....

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Paoletta
              io incrocio le dita per me e per te per il prossimo ed esclusivamente per te anche per questo
              Io ho la matematica sicurezza di aver fatto piu di 21 errori quindi a Bologna sono fuori ma tu ce la puoi ancora fare
              Forza Paolettina
              Con affetto
              Mic
              cara mich,
              in fila per la prima prova ho conosciuto due ragazze del forum Giuliee e Simonanicole, e subito abbiamo pensato a te e ci siamo chieste "chissà se è in fila anche lei"... insomma, queste prove sono uno stimolo per conoscersi, e per vedere materializzarsi tanti sorrisi e tante parole di incoraggiamento che si sentono soprattutto sul forum.
              sarebbe bello conoscere anche te, io che ormai per una serie di vicissitudini trascorro un po' di tempo a bologna.
              per il momento, ti mando un abbraccio dal mio Salento!

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                cara mich,
                in fila per la prima prova ho conosciuto due ragazze del forum Giuliee e Simonanicole, e subito abbiamo pensato a te e ci siamo chieste "chissà se è in fila anche lei"... insomma, queste prove sono uno stimolo per conoscersi, e per vedere materializzarsi tanti sorrisi e tante parole di incoraggiamento che si sentono soprattutto sul forum.
                sarebbe bello conoscere anche te, io che ormai per una serie di vicissitudini trascorro un po' di tempo a bologna.
                per il momento, ti mando un abbraccio dal mio Salento!
                Buone ferie Paolettina
                Meraviglioso il Salento
                Ci sono andata molto poco ma ho l'ho sempre apprezzato tantissimo
                Teniamoci in contatto
                Ti lascio la mia email ok?
                michela.gaiaschi1@virgilio.it
                Con affetto
                Mic

Commenta

Non penso che ti convenga cominciare a studiare adessorenditi un sano riposo e poi col fresco riprendi anche perchè prendere un testo adesso con la velocità dei cambiamenti in tributario non è una scelta azzeccatissima a mio parere.

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                    Non penso che ti convenga cominciare a studiare adessorenditi un sano riposo e poi col fresco riprendi anche perchè prendere un testo adesso con la velocità dei cambiamenti in tributario non è una scelta azzeccatissima a mio parere.
                    Anche io credo che sia una buona scelta mettersi a studiare tributario da febbraio in poi ... nel frattempo le cose da fare ci sarebbero fino a tale data: amministrativo, commerciale, civile, contabilità etc.. etc..

Commenta

Anche io credo che sia una buona scelta mettersi a studiare tributario da febbraio in poi ... nel frattempo le cose da fare ci sarebbero fino a tale data: amministrativo, commerciale, civile, contabilità etc.. etc..

No Pepi ... anzi ... è meglio fare il contrario. Tributario è una materia lunga e complessa e gli istituti base hanno bisogno di molto tempo ( e molto lavoro ) per essere "metabolizzati". Poi una volta fatto questo le norme di dettaglio, che certamente variano rapidamente, si assimilano in fretta. Non si può stare fermi 6 mesi con tributario.

Ho letto che ti dedichi alle feste ed alle compere... speriamo che poi il 31 tu non debba ritrovarti nella graduatoria e pure però sulle soglie del fallimento ...

Buona giornata piccolo.
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X