annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sulla domanda numero 27, c'è molto da discutere (pensioni di guerra)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e allora perchè non hanno scritto Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno "ed" indennità di guerra sono:

questo è italiano semplice non tributario o commerciale....ma italiano di terza elementare.. all'agenzia avranno fatto le elementari?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
      ragazzi discutiamo su affitto, su data flow ma non su questa che l'ho beccata!!
      jack anche io l'ho beccata però se vai a discutere mannaggia ogni cosa sembra strana...

Commenta

dai è chiarissima
        le somme che sono pensioni o assegni o indennità di guerra.
        quindi pensioni di guerra, assegni di guerra, indennità di guerra.
        la virgola divide da un punto di vista grammaticale e fonetico, ma le somme sono tutte e 3 derivanti da guerre, mi pare abbastanza ovvio.
        61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
          idem per me!!
          ma parlando con il mio avvocato (mia moglie) mi dice intatno di far ricorso così uno viene ammesso con riserva e poi si crea un meccanismo che devono passare tanti anni per cacciarti dall'agenzia dell'entrate) e non è detto che ti cacciano.
          ciao

ciao caro... sai le mogli...quando sono anche il tuo avvocato sono del tutto inaffidabili ...l'amore ottunde la mente. Nessun giudice darebbe la sospensiva e quindi l'ammissione con riserva per una domanda posta in tal modo. E lo dico con rammarico e vergogna posto che io l'ho clamorosamente sbagliata e per giunta ( mea maxima culpa )a causa di una cattiva interpretazione della maledetta virgola. ...Di guerra specifica semplicemente le pensioni gli assegni e le indennità. Grammaticalmente è ineccepibile. Purtroppo.
          Mi auguro vivamente che per te questa domanda non sia determinante.
          saluti
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            ciao caro... sai le mogli...quando sono anche il tuo avvocato sono del tutto inaffidabili ...l'amore ottunde la mente. Nessun giudice darebbe la sospensiva e quindi l'ammissione con riserva per una domanda posta in tal modo. E lo dico con rammarico e vergogna posto che io l'ho clamorosamente sbagliata e per giunta ( mea maxima culpa )a causa di una cattiva interpretazione della maledetta virgola. ...Di guerra specifica semplicemente le pensioni gli assegni e le indennità. Grammaticalmente è ineccepibile. Purtroppo.
            Mi auguro vivamente che per te questa domanda non sia determinante.
            saluti
            ciao paola, sono io che l'ho portata in questo ragionamento. cmq se per caso fosse decisiva io vado tranquillamente al tar, senza nessun problema, sicuramente mi daranno torto, ma perchè non provare tutto??
            tanti saluti

Commenta

Originariamente inviato da lilu Visualizza il messaggio
              Anche per me non è molto chiara........
              come interpretiamo allora l'art. 49 II comma TUIR???
              " Costituiscono, altresì, redditi di lavoro dipendente:
              a) le pensioni di ogni genere e gli assegni ad esse equiparati;

Io ho risposto lavoro dipendente anche se non ne sono comunque convinta.

ecco un argomento che si potrebbe portare per il ricorso.

cmq mannaggia a me che ho letto pensioni ed ho risposto subito che son assimilate a lavoro dipendente a guerra non ci son arrivato

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
                ecco un argomento che si potrebbe portare per il ricorso.

cmq mannaggia a me che ho letto pensioni ed ho risposto subito che son assimilate a lavoro dipendente a guerra non ci son arrivato
                tranquillo, anche io ci sono cascata....
                e fa parte del mio lavoro, quindi consolati!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                  tranquillo, anche io ci sono cascata....
                  e fa parte del mio lavoro, quindi consolati!
                  Ho fatto lo stesso errore pure io....
                  Ma il problema più grosso è che come fai a capire che questa è la domanda decisiva x la quale sei fuori???
                  L' agenzia non fornisce le risposte ufficiali e quindi non potremo mai saperlo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Ho fatto lo stesso errore pure io....
                    Ma il problema più grosso è che come fai a capire che questa è la domanda decisiva x la quale sei fuori???
                    L' agenzia non fornisce le risposte ufficiali e quindi non potremo mai saperlo!!!!

questo è esatto....
                    dovremmo riuscire a capire come cavolo si potrà mai avere un elenco corretto delle risposte VALIDE per l agenzia

oppure hanno paura di aver messo troppe domande ambigue di cui nemmeno loro sanno la risposta corretta ed univoca?

Commenta

Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggio
                      questo è esatto....
                      dovremmo riuscire a capire come cavolo si potrà mai avere un elenco corretto delle risposte VALIDE per l agenzia

oppure hanno paura di aver messo troppe domande ambigue di cui nemmeno loro sanno la risposta corretta ed univoca?

ci dovrebbe essere l'accesso agli atti

Commenta

Sto operando...
                      X