annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie dalla Direzione Regionale della Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo quanto visto in emilia dovresti avere ragione, l'unica speranza è che il livello di preparazione sia differente.
    I numeri ci condannano, ma c'è sempre la variabile umana......

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      controlla le mie previsioni dopo il primo dato vero le ho beccate tutte...nn molto...tutte è diverso...
      Beh,pronosticare che la soglia per essere ammessi non possa essere inferiore a quella dell'Emilia Romagna o addirittura un pò più alta non è molto difficile vista la proporzione numero posti-concorrenti (225posti/3000 concorrenti).
      Mi sembra un dato ovvio!
      Quello che invece mi sembra strano è questo silenzio che non si è avuto in nessun altra regione.
      Mah? Significa che saremo l'unica regione a dover aspettare al "buio" la nostra sorte fino al 31 luglio.
      Incrociamo le dita ed aspettiamo

Commenta

non siete gli unici....ci siamo anche noi del veneto che brancoliamo nel buio...e finalmente il 31 ci sarà la luce per tutti...

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
          Beh,pronosticare che la soglia per essere ammessi non possa essere inferiore a quella dell'Emilia Romagna o addirittura un pò più alta non è molto difficile vista la proporzione numero posti-concorrenti (225posti/3000 concorrenti).
          Mi sembra un dato ovvio!
          Quello che invece mi sembra strano è questo silenzio che non si è avuto in nessun altra regione.
          Mah? Significa che saremo l'unica regione a dover aspettare al "buio" la nostra sorte fino al 31 luglio.
          Incrociamo le dita ed aspettiamo

c'era solo uno ammesso alle correzione

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
            non siete gli unici....ci siamo anche noi del veneto che brancoliamo nel buio...e finalmente il 31 ci sarà la luce per tutti...

in veneto con 58 indovinate sei in una botte di ferro

Commenta

c'era solo uno ammesso alle correzione
              veron ma quanti posti erano disponibili in emilia e quanto sono quello che hanno fatto il test?la soglia è 26.34 da quello che ho capito......

Commenta

Originariamente inviato da marcozidane Visualizza il messaggio
                veron ma quanti posti erano disponibili in emilia e quanto sono quello che hanno fatto il test?la soglia è 26.34 da quello che ho capito......

nn ricordo bene cmq mi ricordo che la classifica delle regioni piu sconvenienti era lazio,toscana.emilia...

Commenta

giuro che se l'azzecchi, ti porto personalmente a far un giro in gondoleta a venessia naturalmente

Commenta

Ho richiamato anch'io, ma non si sbottonano per nulla, anzi, stanno anche perdendo la pazienza. L'unica cosa che ripetono è che il 31 verrà pubblicato l'elenco degli ammessi. Non so che pensare, non mi hanno nemmeno risposto quando ho chiesto se la correzione era avvenuta o meno... ma che...?!?

Commenta

nn ricordo bene cmq mi ricordo che la classifica delle regioni piu sconvenienti era lazio,toscana.emilia...
                      speriamo in un colpo di fortuna dai......io con i miei 22-23 errori in toscana posso sperare solo in quello!

Commenta

Sto operando...
                      X